![]() |
a me sono arrivati 4 gg fa.... dall'america!! -68
skerzi a parte...il controller è figo... non mi è piaciuto il fatto che hanno cambiato il contenitore da alluminio a plastica... vabbè.... io per ora mi sto divertendo con il moto "reef crest" ..quello ad impulsi mi fa un po' paura per lo stress ai vetri.... secondo voi a parte l'impatto estetico l'effetto onda è migliore rispetto al classico movimento di pompa? #24 |
allora è valida sta vortech......voto in pagella?????
|
cavolo vedo che non sono il solo che ha problrmi con la spedizione domani sono 4 giorni che mi hanno spedito la pompa e il controller e mi deve ancora arrivare ho contattato il corriere e si sono giustificati dicendo che e ferma in magazzino causa ancora dovuta allo sciopero della scorsa settimana #07 .
|
.....arrivati......arrivati.....
.....ieri sera (anzi ieri notte) li ho montati...ancora non come master-slave, ma li ho montati..........tanto per non rischiare , visto che non sono in casa, li ho settati per il momento, come lagoon......a fine settimana ci gioco un po'...e vedremo...... |
pagliaccio1, partono oggi -b04
|
Quote:
na figata -11 -11 sono contento pure x te ciao riki ;-) |
Nuovi aggiornamenti su questo bel giocattolo... -11 -11 -11
|
peccato che non esista una programmazione che ti permetta di passare nel tempo a vari modi.... tipo fai un po' di lagun.... poi crest... poi impulsi... e cosi' via....cmq ottimo prodtto
|
e arrivato oggi pure a me le ho montate ottimo movimento ma le trovo un po rumorose voi cosa ne dite?
|
eh eh...io ho le mie stream 6000 con multicontroller e me le tengo -b01
più di uno parla di rumore e difetti anche se sostituite?penso che stiano esagerando...ragazzi sono 400euro a pompa!!!!!quasi la metà di uno stipendio medio!già le stream costano 250€ però non si sente rumore e difetti non ne ho mai sentiti (poi le partite difettose capitano a vortech tunze ecc.. per carità)..il controller è molto più vario e da anni danno soddisfazioni a tutti anche ai maghi con vasche enormi vedi Aster e Alexalbe...stream a vita anche se si vedono di più in vasca :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |