![]() |
perdonami ma non avevo visto il post e le foto
MAGNIFICA ....con qualche altro particolare e sfondo verrà una favola! #25 #25 #25 #25 |
Quote:
bella è bella..ma non mi piace.. #07 sa di finto..dove hai intenzione di mettere i legni? |
#25 complimenti veramente bello!!!!
|
ciao, complimenti a me piace.... :-))
vorei sapere le misure della vasca e che tipo di piante sono... |
Ciao Auron, innanzitutto voglio farti i complimenti x il tuo layout, STUPENDO!!!!
Poi vorrei chiederti una cosa: ma la Blixya cresce sulla roccia? Se si, come hai fatto a legarla? Grazie |
Complimenti vivissimi #25 hai fatto un lavoro eccezionale. L'ottima salute delle piante, la cura del dettaglio, la pulizzia dell'insieme meritano veramente una lode.
Su questo forum raramente si è visto qualcosa di così ben fatto. Si vede tutta la passione che ci metti e mi dispiace veramente leggere che hai ricevuto anche delle critiche. A questo punto sarebbe bello che ci dessi un po' di dettagli sull'allestimento, che prodotti usi, perte tecnica, illuminazione, fertilizzanti e substrati, manutenzione ecc. |
pratino davvero notevole, complimenti.
me la immagino con fondo blu o nero e con i legni alcuni che fuoriescono, sarà una favola. l'unica parere che ti do è che quel pratino è veramente troppo uniforme in prossimità delle rocce sarebbe bello se crescesse un po sulle rocce altrimenti le linee sono troppo definite. descrizione? dimensioni? accessori? fauna? |
bella vasca complimenti!
ovvio che quando ci saranno i legni sara' un altra cosa xke cosi sembra quasi "spoglia" ;-) |
sinceramente anche io ti faccio i complimenti per la calli, e per il tuo tocco con le piante. E proprio per questo, ti consiglio di buttarti su qualcosa di più difficile e/o particolare.
La rotala è green o rotundofolia ? Perchè nn provi a riempire il buco di destra ? Con un solo punto di fuga la prospettiva sarebbe migliore, credo. Perchè non sostituisci il cespuglio centrale di blixia ? e magari quello a dx ? |
ciao, come acquario non c'è da dire niente....anzi ti invidio :-))
vorrei sapere maggiori info riguardo alle dimensioni deell'acquario che piante sono ecc.. ps: VERY GOOD #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |