AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   io ho fatto adesso tocca a voi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=108804)

The Wizard 17-12-2007 21:30

Quote:

ciao ziomax allora sn una neoiscritta ma sicuramente grazie alla mia esperienza posso dare consigli sia tecnici che di buon gusto.
allora probabilmente il tuo acquario va avanti molto bene,però purtroppo in quanto a gusto lascia molto a desiderare ma dal tronde si sa che noi donne abbiamo un gusto raffinato,poi ci tenevo a dire che tu dovresti sapere che per allestire un acquario cm hai fatto tu creando uno sfondo 3d,dovresti "necessariamente" riprodurre un biotipo specifico e nn una vasca comunitaria cm vedo nella foto.
poi volevo chiederti una cosa:a quale film horror ti sei ispirato per la scenografia del tuo acquario? spero che faccia tesoro di quanto detto senza prendertela troppo sul personale ti saluto the master
Credo che tu abbia scelto uno dei modi peggiori per presentarti sul forum...

Mcdario 17-12-2007 22:31

[/quote]Credo che tu abbia scelto uno dei modi peggiori per presentarti sul forum...[/quote]

:-D :-D -ROTFL-
genio+moderatore=The Wizard
scusate ma non ce l'ho fatta a trattenermi #23
ciauzz

The Wizard 17-12-2007 23:51

Quote:

Originariamente inviata da Mcdario
Quote:

Credo che tu abbia scelto uno dei modi peggiori per presentarti sul forum...
:-D :-D -ROTFL-
genio+moderatore=The Wizard
scusate ma non ce l'ho fatta a trattenermi #23
ciauzz

Non riesco a trovare il nesso logico di tanta ilarità...

Mcdario 18-12-2007 00:01

non c'è... mi ha fatto sorridere il modo con cui si è presentata....e allo stesso tempo il modo elegante con cui hai espresso il tuo concetto.
messe a confronto...tutto qui....ripeto nessun nesso logico.
comunque, troppo seri!!! mollate un po la corda dai

The Wizard 18-12-2007 00:19

Mcdario, ti assicuro che c'è un motivo per tutta questa serietà! :-)

Credo che in molti sappiano che quando c'è da scherzare non mi tiro mai indietro! ;-)

Mcdario 18-12-2007 08:58

ok allora va bane cosi.....
chiedo scusa però adesso molliamola qui

ziomax 18-12-2007 15:45

Quote:

poi volevo chiederti una cosa:a quale film horror ti sei ispirato per la scenografia del tuo acquario?
mi sono ispirato alle persone come te ,ma ahime non ci sono riuscito , perchè la vasca mi è uscita carina , tu invece , parli di consigli tecnici ,ehh che mi hai dettoo?
comunque non me la sono presa , perchè tu qui sei solo di passaggio , per me invece l'acquariologia è una cosa seria ,ci scherzo anch'io ovviamente , ma almeno con lo scherzare ho più gusto di te :-D :-D :-D :-D

The Wizard 18-12-2007 16:20

ziomax, non prendertela... ;-)

ziomax 19-12-2007 23:54

ma va va va !!!!!!!!!!!!!!!!! -11 -11 -11 -11 -11

MisterG 31-12-2007 18:01

Quote:

Originariamente inviata da ziomax
ecco la vasca grande

Caspita che begli scalari -05

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50.