![]() |
Quote:
|
Belin ma lo sai che è prorio bella stavasca! Complimenti!
|
che spettacolo!!!!! #17 #17
una delle più belle che abbia mai visto!!!! la rocciata distaccata è bellissima!!! MODERATORI -g03 questa può essere una vasca del mese!! tommasino08, le pompe non ti muovono la sabbia? dicci qualcosa in più su alimentazione e integrazione!! |
Grazie Andrea sinceramente che possa diventare la vasca del mese è quello che spero da un pò di tempo, ma fino ada adesso non ho mai avuto vasche a questo livello.
Con questa nuova vasca sono partito con l'obbiettivo di avere la vasca del mese!!!! Spero che presto quando la vasca sarà completa (mancano a mio avviso altri 3/4 pezzi di cui almento 1 veramente importante) possa essere vista da tutti. Per quanto riguarda le pompe ho messo in vasca della sabbia di granulometria diversa, dove c'è molta corrente ho messo della ghiaia più grande mentre nelle altre parti quella più fine. per integrazione seguo il sistema zeovit, k e b ballance, betteri, pochissimo zeostar, coral vitalizer, pappone due volte a settimana, cyclopeez,phitoplancton, cibo per pesci e ultimamente sto provando lo sponge power Grazie ancora a tutti |
certo che con la sabbia è tutta un altra cosa!
io non ho il coraggio di inserirla #24 , ho paura di avere un accumulo di sedimento. |
ne basta proprio uno spolvero per non avere accumuli e poi in concomitanza con il cambio dell'acqua basta una sventagliata alla sabbia con la mano, metti la lana dove arriva la caduta per 2/3 giorni per fermare il pulviscolo e sei ok!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
ahi ahi ahi se hai preso la corallite son dolori eh caro andrea nemmeno con il chinino tu ti salvi, io ormai l'ho cronica a bestia, quando ti prende un attacco c'è un solo modo, montare in macchina e andare a curarsi ;-) |
Ciao caro Gil purtroppo mi sono ammalato di questa malattia, ma per fortuna c'è il rimedio come dici tu!!!!!!!!!!!! -11 -11 -11
negli ultimi giorni sto peggiorando, e allora sabato mattina andrò a curarmi nello stesso posto dove vai tu e altri.............. #24 #24 Sperando che sia la volta buona che c'è l'arrivo maremma corallina :-D :-D :-D |
allora bisognerà dire ad alessandro che cambi nome e che magari ci faccia dare un sussidio dall' ASL magari potrebbe chiamarlo SANATORIOBOX tanto l'infermiera l'ha già ;-) e anche il portantino #13
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |