![]() |
ti giro la mail con il mio preventivo
|
Bubi82, troppo tardi l'ho gia' comprata tutta :-D :-D :-D
|
Quote:
Quote:
|
più che lugano mi sa che frequenta Paradiso.. (chi ha orecchie x intendere intenda.. gli altri in camper....) -11 -11 -11
|
in merito allo scarico e alla mandata io ti consiglio di farti forare il vetro posteriore e non la base della vasca poichè se si dovessero ingottare le guarnizioni.....devi svuotare tutta la vasca......
lo scarico lo fai con un raccordo ad "L" da 32mm e la mandata da 20mm lasciando soli il tubo con la ghiera...... la mia vasca è così.....anzi la mandata è da 25mm ma è esagerata.....anche 20mm va bene..... |
rettifico.. mi sono accorto adesso..
î preventivi erano da aquarium concept e acquarium coral reef... di cui il secondo è meno caro.. grazie japigino.. non so se hai letto tutto il topic, ma mi sa che farò proprio così.. tra l'altro.. belli gli scarichi xaqua.. ma quanto costano?! #09 |
anche io per la mia nuova vasca sto facendo lo scarico laterale la penso proprio come japigino, , in caso di problemi sotto la vasca sono un po cavoli amari :-)
Gli scarichi Xaqua costano una follia , io ho preso Passapareti, gomito a 90 gradi a vite, tubo e corrugato per lo scarico............speso decisamente meno :-)) |
Quote:
:-D |
:-) i passaparete sono degli attrezzi in PVC che si applicano ai vetri forati.......e si avvitano grazie al tubo, che passa la parete in vetro che è filettato :-) , hanno delle guarnizioni in gomma.....tra i 2 bocchettoni in gomma che si avvitano
non so se mi sono spiegato bene :-D tanto per capire ti do link : http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=791 |
chiarissimo.. ma come convogli l'acqua nel tubo x la sump e come la direzioni nel ritorno in vasca?
grazie.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |