![]() |
non voleva essere un intervento di quel genere. solo che non mi capacito del perche i coralli siano cresciuti cosi.
|
si c'è una bella crescita però non sono poi cosi storti #24 poi considerando che quando si cambiano i neon i coralli espodono dal crescere per il primo mese, se li ha cambiati regolarmente ci puo stare #36#
|
quello che non mi capacito io e il cambio d'acqua ogni 4 mesi #19 #25 #25 #25
|
bellissima......cmq non è il primo che sento dire che i cambi d'acqua vengono fatti dopo mesi.
|
veramente bella,bravo #25
|
non mi sembra di aver avuto una crescita fuori dal normale,
ricordate che la vasca ha circa 2 anni, se i valori si mantengono buoni e c'è abbastanza calcio e magnesio la crescita non si blocca, in 2 anni ne fanno di strada. poi li ho già taleati più volte.... s_cocis, i cambi andrebbero fatti più frequenti x eliminare l'accumulo di sostanze nocive, ma per problemi di tempo legati al lavoro purtroppo li faccio raramente. mirco buccarini, i neon li cambio ogni 8/9 mesi, e come dici tu, con i neon nuovi la crescita aumenta parecchio. |
per carità non cambiare niente di quello che stai facendo cambi ogni 4 mesi cibo come stai gia facendo #36# cosi la vasca è stupenda #22 devi solo taleare quando passo io :-D
|
davvero tutto bello. animali stupendi . mi pui dire qualcosa sul supporto e sulla cornice della vasca che va a coprire il pelo dell 'acqua cosa secondo me molto bella esteticamente xchè nn fa vedere la riga di sale che a me si forma sempre.... -04
complimenti ancora |
Quote:
Per me e' l'unica cosa che rovina la bellezza degli animali!!!! Se proprio ti piace.........basta metterci una pellicola nera adesiva!!!! |
quello che mi piace della cornice invece è il fatto che oscura la luce della plafoniera mettendo in risalto i coralli #36# certo sarà un pò piu difficoltoso fare i lavori di manutenzione però da un bel effetto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |