![]() |
|
|
L'euphyllia??? dove l'hai presa?
sai che appena ti nasce un calice microscopico sarà mio? :-D anche gli zoanthus verdi #19 -11 io sta settimana sto sempre a casa, fai un salto quando vuoi ;-) il disco invece sembra un rodactis..ne ho anche io di simili...prova a mettere una scaglietta di mangime vicino alla bocca...se si chiude dovrebbe essere un rhodactis (se sbaglio correggetemi pure) |
se porti il nemateleottris te lo compro io ;-)
faccio prima a mandarti un mp #19 la vasca comunque sta venendo benissimo #36# #36# #36# #36# #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
radioclan, è venuto su davvero bene (come ti dissi ai tempi...) complimenti
quei ciuffetti verdi vicino alla montipora? via via... ;-) |
bravo radio :-)) (ma come cappero fai di nome? micca posso chiamarti clan :-D :-D)
bella vaschetta e... le pompe più pulite del forum ;-) c'è sempre un po' di verde in giro... ma te copri con gli invertebrati che il problema è risolto #19 |
Quote:
ci leggono anche dei bambini sandro eh ? ti devo bannare ?? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D bella vasca.....forse non avrei messo il magnifica e forse le alghette hanno qualche motivo per esserci ma direi che viaggi benone. solo non specchiarti in vasca quando la fotografi :-D dai che scherzo ;-) bellissimo impianto di rabbocco #19 |
uh signur..... :-D :-D :-D
vergognati sandro :-D :-D |
grazie a tutti boyzzzzz......allora...il magnifica lo do' a daniele.t che mi deve far assaggiare i dolcetti dellle feste...il mespilia chi lo vuole uguale se lo viene a prendere :-)) ....cerchero' di non specchiarmi piu' nelle foto :-D ...poi....le pompe piu' pulite del forummm.... :-D :-D :-D ...il forum di schicchi???? #19 #19
|
ecco appunto :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |