![]() |
quindi su 1400l netti di acqua compresa la sump,con quanta zeolite,back,food,star
parto i valori sono tutti ha zero č non ci sono coralli dentro |
con le dosi che ho dato a loro, ma solo che tu le moltiplichi per 4.
|
dodarocs, Se poi le confronti a quelle di quest'anno!!!!!!!!! #19 #19 #19
Ma tanto e' tutto merito dei T5...... :-D :-D :-D :-D :-D dodarocs, scherzo naturalmente...lo sai no!!!!!!!!! Ma poi la prova con le Hqi+T5 l'hai fatta????? |
quindi metto 2 litri di zeolite,[non sono pochi su 1400l?]12 gocce di back,e food per 10gg,poi 2 volte la settimana,di strar2 quanto ne metto visto che ho fosfati 0,
il flusso nel reattore di quanti litri deve essere? i cambi d"acqua li devo fare ugualmente senza animali? |
giangi1970, che modello di skimmer ti sei preso? magari il nuovo della KZ? #17
Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
2,2 ml di zeostart2 14 goccie di bak e food x i primi 14 gg poi 2 volte a settimana 1,4 l di carbone che valori hai atualmente? con che test misuri i po4? da qual che ho capito non hai coralli ma hai gia dei pesci? ciao da blureff |
franco pwer gli animali aspetto almeno un altro mese ma inserirņ solo lps per il momento[gli sps quando mi trasferisco]
donatello non dimenticarti che ho il dsb č le dosi che hai detto mi sembrano molte[sono quelle da guida] i fosfati li misuro con fotometro e merck il resto con salifert,i nitrati con tropic,i pesci ho inserito 4 acanturidi per tenere le rocce pulite dalle alghe |
bibarassa, Deltec ap 701....na bbestia.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |