![]() |
Quote:
è una forma di disturbo che gli utenti del forum hanno mostrato di NON GRADIRE, e dopo essere stato invitato a smetterla, mi sembra infantile continuare con questo fare provocatorio. P.S. lo scalare spero che almeno sia solo lui, dato che un adulto necessita almeno 100 litri per vivere decentemente... |
Quote:
|
grazie paolinog!
il 6 in svizzera è il massimo voto! quindi 6- mi va + che bene wahahahahah! :-D cmq veramente, se fossi mod ti avrei gia' bannato... che stress. dori2, come ti piace anche l'altro? #24 com'era all inizio dell anno era bello, ma adesso è vuoto e desolato (in + la luce di base del coperchio dell'MP fa schifo, sembra un 3000k ,giallissimo....) |
Paolonig se tu abbandonassi il forum per sempre sarei il super utente più felice del mondo...............proprio non ti va di farmi felice? #07 #07 #07
|
infatti mi riferivo alla prima foto -73 #22 ;-)
|
lasciamolo stare sto CRETINO..
come gia detto se vuole dare un voto lo dia con motivazioni.. cmq vabbe.. blu, una persona esperta e preparata come te(che sei il terrore di noi utenti :-) , dato che i tuoi giudizi sono spontanei e a volte crudi #36# ... ma dici cmq come la pensi, e dai sempre motivazioni valide... anche se ora mi sembri + buona... SARA' L'AMORE? :-D ) nn lo deve neanche sentire un idiota come lui.. la tua vasca è appena allestita, e credo che tu nn aspetterai molto a farla diventare una casa magnifica x le tuoi adorati colisa.. :-)) |
Ke pesantezza.
Andiamo a votazioni. Io voto x il ban perenne. |
meglio ignorarlo... brava blulady, ottima esposizione #25 ed ottimi risultati! Cavoli, non vedo l'ora di iniziare l'allestimento del mio! (Mi mancano i reattori per le hql, li aspetto da 2 mesi!!!!!!!!!!)
attendiamo aggiornamenti |
don't worry raga che in un altro thread la moderazione (mitici!!! :-D ) ha lanciato l'ultimatum...
comunque Blu mi ha deluso... pensavo lo mandasse direttamente a quel paese... magari in dialetto... una roba tipo: "ma vàa a dàa via'l C#L!!!"... :-D :-D :-D |
be' scusa, x me a dato un bel voto! :-)) non ha specificato che erano note italiane.. (e se lo fa ora è troppo tardi -11 mm)
io spero che venga bene...spero che nn mi crepino le piante...l'altra vasca era be' bellissima, all inizio le piante stanno da dio, ma poi mi muoiono sempre (di solito le rosse e molti tipi di hygrophila...) spero che prendano bene le vallisnerie, cosi' riempiono un po'.. intanto stasera ho misurato i valori: no2=1 no3=10 gh-3 kh-4/5 ph-7,2 ma ho messo cmq 3 melainoides tubercolata (le lumache di "terra" che mi giravano nell'altra vasca, una misura 3cm(la chiamo Caterpillar, le altre 2 sono minuscole,le figlie forse...(ma era da sola da mesi, autofecondazione?))) il colisa maschio vedo che nn sta messo bene...fino a ieri scacciava la nuova femmina se questa si avvicinava, poi ha iniziato a scolorirsi, nn ha + la banda nera...mangia poco, sta fermo o in basso o in cima.... ma cavolo, sto pensando sia vecchio, ma dovrebbe vivere sui 2 anni... sono 10 mesi che ce l'ho... In + ho visto che uno dei 6 oto, ha come una morsicata sul muso, spero ce la faccia...gli altri tutti a posto. #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |