![]() |
i fogli di acciaio nn li pago xkè c'è un mio amico ke ha un officina, i portalampada, starter e reattori,quanto costeranno?
|
stuke rosario ha gli stessi prezzi di acquaingros su parecchie cose
|
ciao peppe, ma tu ke dici se la faccio io nn risparmio parekkio?
|
...puoi anche procurarti le centraline di accensione dove attaccare i portalampada e magari costruirti una plaf coi fogli di acciaio dove introdurresti solo i neon . nn so se hai capito ma dai un okkio a queste
http://www.aquariumline.com/catalog/...hp?cPath=73_74 in sostanza avresti questa centralina di accensione (economica) , da cui partono i fili dei portalampada che sono nella plafo che ti autocostruisci . Questo è il modo piu' economico , unica cosa che devi nascondere la centralina . |
Quote:
|
Quote:
ma per me ne vale la pena solo sei in grado da fare un lavoro sicuro e soprattutto pulito |
in passato ho fatto l'elettricista, quindi, nn dovrebbero esserci problemi. nn mi è mai capitato di avere a ke fare cn questo tipo di lampade e quindi kiedevo info.
peppe tu ke dici dell'acquario, hai visto un pò il topic? |
si ho letto tutto
la vasca è molto bella i discus si troveranno a meraviglia per le piante se scegli quelle giuste non avrai difficoltà basta tenere la tem a 28 gradi...mai sotto con le luci arriva a 29 anche 29.50 ma è tutto ok le piante che ho attualmente in vasca (leggi profilo) sono super rigogliose |
ma quante lampade hai? e ke tipo sn?
|
e x il fatto del filtro ke dici?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |