![]() |
commenti positivi anche su in montagna per questa vasca
un consiglio.....accontentati degli animali che hai (molli) e mantieni la vasca il più possibile stabile nel tempo. :-) |
Grazie lele.. anche per aver portato le foto alla conferenza ;-) ;-)
Seguirò sicuramente il tuo consiglio.. cercando di puntare più che altro sulla stabilità della vasca, rispettando i tempi di gestione che mi sono imposto. A mettermi un pò in crisi saranno probabilmente i periodi di ferie, magari l'aumento delle temperature nei mesi estivi (l'acquario è ancora "chiuso") e poi l'eventuale crescita degli invertebrati più "invasivi".. come per l'appunto la xenia che in un mesetto è raddoppiata aggrappandosi anche alle rocce vicine. Vabbè.. io ci provo :-D Saluti, Pjo |
Inserite finalmente forme di vita "superiori".. hehe
Trattasi di una coppia di bellissimi "sexy shrimps" o gamberi di Amon (thor amboinensis) reperiti in quel di Bernareggio dopo tanto "pellegrinare" in giro sul web e nelle migliori pescherie emiliane, toscane e lombarde. Si ringrazia Paolo per la disponibilità, il trasporto ed il "montaggio".. hehe http://www.acquariofilia.biz/allegati/p1060738_194.jpg |
pjolino, complimenti per il nano e il simpaticissimo ospite #25 ;-)
|
vedo che i gamberi sono in buona forma ti scrivo dal brasile da rio qua di acquari di bariera non ne sanno molto , ma in compenso vanno forte con il dolce ,ho visto un sacco di pesci nuovi ,spero di fare qualche foto , spero che il mio sia ben assistito . un saluto . :-D
|
pjolino, volevo sapere...ma alla ricordea dai da mangiare?oppure la lasci crescere sotto la luce e basta?
|
E' quasi più di un anno che il "piccoletto" gira oramai.. continuando a regalarmi grandi soddisfazioni ogni volta che lo guardo. E siccome non sono un egoista.. ecco una nuova serie di macro tutte per voi.. hehe.
PS: foto fatte alla "prima" accensione del mattino.. gli invertebrati devono ancora aprirsi completamente.. Eppure questi discosomi sono "entusiasmanti" anche così.. secondo me. E delle coralline cresciute come montipore che ne dite ?? ;-) ;-) |
E' quasi più di un anno che il "piccoletto" gira oramai.. continuando a regalarmi grandi soddisfazioni ogni volta che lo guardo. E siccome non sono un egoista.. ecco una nuova serie di macro tutte per voi.. hehe.
PS: foto fatte alla "prima" accensione del mattino.. gli invertebrati devono ancora aprirsi completamente.. Eppure questi discosomi sono "entusiasmanti" anche così.. secondo me. E delle coralline cresciute come montipore che ne dite ?? ;-) ;-) |
benone, bellissimo tutto
piglia le foto e spostale nella mia casella email stavolta però mandamele in formato originale, ognuna pesante almeno 1 mega quindi......ti ringrazio, sono bellissime :-)) |
benone, bellissimo tutto
piglia le foto e spostale nella mia casella email stavolta però mandamele in formato originale, ognuna pesante almeno 1 mega quindi......ti ringrazio, sono bellissime :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |