![]() |
esatto...."tira" acqua in sump tramite il tubo ad U .....l'acqua fa il suo giretto e ricade tramite un troppopieno in vasca.........la pompa si autoinnesca come quella di un filtro a zainetto, infatti sul tubo a U in prossimità della pompa ho praticato 4-5 forellini da 3mm così può uscire l'aria nel caso andasse via la corrente....funziona benissimo.
Ciauz |
ma le mie pompe buttano l'acqua fuori.. non la tirano dentro..
puoi invertire il flusso\? |
le maxijet (come pure le hydor Seltz ...) hanno un bocchettone d'entrata a cui puoi collegare un tubo....
http://www.3rlighting.com/images/maxijet.jpg |
adesso ci sono....
la prossima volta che riguardo la foto ti faccio un'altra domanda del c..o... #07 #07 #07 #07 gracias |
ecco la famosa domanda del ca..o..:
ho chiesto un prezzo x fare la sump.. ho chiesto x una vasca 20x40x40h.. 4mm(con 3 vetri interni x fare gli scomparti: uno 40x40 x scomparto ripristino, uno 30x20 x scomparto resine, uno 37x20 per x primo scomparto x pompa) prezzo 70euri + 5 x il buco.. visto che non ne ho la minima idea dei prezzi.. sembra un buon prezzo? |
scusate
il sump a zainetto mi incuriosisce molto #17 anch'io non potendola mettere sotto ci starebbe bene dietro il nano solo che ho pochi cm circa 9 #18 avrei pensato di inserire un tunze nano che ha spessore ci sta' ma volevo chiedervi la misura del bicchiere perche' dalle foto che vedo e' piu' largo :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |