![]() |
FORZA HO L'ULTIMO LIBRO CON SPEDIZIONE DOMANI MATTINA..............POI BISOGNERA' ASPETTARE ALTRI 2 GIORNI PER POTER FARNE ALTRI :-)) :-))
CHI LO VUOLE???? #22 #22 |
grazie di tutto matteo!
|
Matteo, non ho ricevuto la mail di risposta. Ti riscrivo da un altro indirizzo, non vorrei che il filtro antispam l'avesse mangiata.
Ciao Luca |
thecorsoguy, la risposta di cosa??.....il libro lo spedisco oggi
|
thecorsoguy, fatto ;-)
|
Algranati,
Matteo ! ti ho inviato e-mail attendo tua risposta,ed intanto dō la mia adesione al gruppo :-) |
nightrider, non ho ricevuto email #24 #24
mandala qui. matteo.algranati@fastwebnet.it mi raccomando indica il nikname |
Luciafer..................................spedito. ...........DONATI 25 EURO
PFFT.......................................spedito NIKO......................................dato Sjoplin....................................spedito Daniele.t.................................spedito ALE_NARS...............................spedito VINCENZO LIGUORI.................spedito ABRACADABRA........................spedito Bibarassa................................spedito UGIO......................................spedito helik.......................................spedit o fabio.pa..................................spedito. ............DONATI 30 EURO podon.....................................spedito zano x 2................................ spedito.............DONATI 30 EURO thecorsoguy............................spedito.... .........DONATI 30 EURO slimmazzo..............................spedito conspy...................................spedito fili..........................................sped ito igorbolo..................................spedito Sebyrof..................................spedito.. ............DONATI 25 EURO mbenassi................................spedito... ...........DONATI 50 EURO DEMA.....................................consegnat o.............DONATI 20 EURO AGENTE25..............................spedito..... .........DONATI 20 EURO MARINO78.......................................... .............DONATI 50 EURO MILLY.....................................spedito TRIGLAUCO............................spedito...... .........DONATI 20 EURO Nightrider........................................ .................DONATI 25 EURO |
che pirla!!
ho sbagliato indirizzo. #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 inviato! |
27 libri spediti.............8 donazioni #24 #24 #24 #24 non mi tornano i conti #24 #24 #24 FORZAAAAAAA svegliaaaaaaa #13 #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |