![]() |
Ciao Fra8682 l'acquario viene su molto bello, è molto molto ordinato (forse troppo) -11 Ho notato che nessuno ti ha consigliato di cambiare neon. Io ho la tua stessa plafo con i tuoi stessi watt e praticamente stesso litraggio. Io uso però due neon (philips e osram) una da 6500K e l'altro da 4000K sembra l'abbinamento consigliato e piu usato dalla maggior parte degli utenti, proprio per evitare comparsa di alghe, però aspetta conferme da gente che ne sa di piu per fare qualsiasi cosa :-))
|
|GIAK| ti ringrazio, ho dato un'occhiata..non sembra proprio difficile..però un aiutino penso proprio che me lo farò dare..eehhehe
irendul ringrazio anche te per il suggerimento..alle luci già ci stavo pensando e al più presto provvedo..ho visto anche io che la combinazione che usi tu è quella + comune fra gli utenti.. per quanto riguarda l'ordine dell'acquario..hai ragione..ma sto aspettando di trovare un bel legnetto così da poter sistemare le piante in modo diverso..ho già fatto qualche modifica e aspetto anche di prendere qualche pinatina bassa per la parte anteriore.. grazie a tutti e...aspetto la fine della maturazione :-)) ..sono già al 15esimo giorno... #17 |
Salve ragazzi...
il mio acquario gira già dal 18 novembre e i valori di NO2 e NO3 sono rispettivamente 0,025 e 0 pensate che il peggio sia passato e quindi posso inserire i pesci? e poi..posso fare cambi d'acqua parziali? se si..di quanti litri lo devo fare? Inoltre ho notato che alcune delle foglie delle mie piante si sono macchiate di un colore rossiccio..sono alghe?(così mi ha detto il negoziante..) e se si..come le elimino? grazie a tutti... ciao ciao Francesca :-) |
certo... che male c'è a farsi dare una mano?? e poi... si dimezza la fatica! #23 #23
cmq...posta qualche foto.. cosi gli esperti sapranno dirti cosa è a colpo sicuro... io ... sinceramente non so aiutarti! ;-) ;-) ;-) |
scusate..stavo guardando e studiando un pò l'acquario..lo faccio sempre eheheh
e mi sono accorta che attaccati al legno ci sono batuffoli di non so che...è una cosa tipo lanosa scura.. #07 che può essere? #24 |
help me please.. :-(
|
posta foto cosi da poter capire
|
|
scusate per la grandezza e la qualità..ma non riesco a postarle più grandi...
|
questo è l'insieme..oggi..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |