AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   Coppia apistogramma Opal ! la "milly" mi ha abband (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=106567)

tchaddo 17-01-2008 01:37

Quote:

Originariamente inviata da marcofast
Quote:

Originariamente inviata da tchaddo
ne approfitto per postare anch'io la (non bellissima) foto del mio borelli opal (pure lui made in esox #19 )

belllooooo , il fratellino del mio :-))

hai pure la femmina? se si, sei riusc. a riprodurli?

anche se leggo dal tuo profilo che hai i trifasciata #24

eh.. porca miseria.. durante le vancanze invernali il mio bel borellino mi ha lasciato -20

lo avrei rimpiazzato ma la femmina è sparita da un paio di giorni.. non la trovo più.. mi sa che non la rivedrò.. può essere che abbia sofferto di solitudine?

cmq il profilo è poco aggiornato.. ero passato alla doppia coppia borelli+trifasciata... ora tornerò mio malgrado alla singola coppia... #07

marcofast 17-01-2008 12:25

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da marcofast
Quote:

ne approfitto per postare anch'io la (non bellissima) foto del mio borelli opal (pure lui made in esox #19 )

belllooooo , il fratellino del mio :-))

hai pure la femmina? se si, sei riusc. a riprodurli?

anche se leggo dal tuo profilo che hai i trifasciata #24

eh.. porca miseria.. durante le vancanze invernali il mio bel borellino mi ha lasciato -20

lo avrei rimpiazzato ma la femmina è sparita da un paio di giorni.. non la trovo più.. mi sa che non la rivedrò.. può essere che abbia sofferto di solitudine?

cmq il profilo è poco aggiornato.. ero passato alla doppia coppia borelli+trifasciata... ora tornerò mio malgrado alla singola coppia... #07

già , penso ke passare alla singola coppia sia la decisione migliore :-)

marcofast 17-01-2008 21:07

mi sa che la foto lho fatta giusta in tempoo :-D

stasera son tornato e ho trovato la femminuccia ke usciva ed entrava dalla noce...per poi mettersi di guardia solo con la testa fuori, sempre pronta a rincorrere chiunque si avvicinasse...figlioletti in arrivo?!! :-))

non so come andrà a finire ma gia vedere queste cose riempie d'orgoglio e mi affascina tantissimo :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

mariocpz 20-01-2008 18:28

bellisimmi tutti gli apistogramma
Io ho Cacatuoides ed Agassizi
Cmq Trifasciata stupendi

marcofast 26-01-2008 21:21

e cosi dopo un periodo di cocco . ecco stasera la mama che se ne esce con prole, circa 20 piccolini e attentissima guarda il loro cammino..anche se la probl ke ne viva qualcuno è poca :-(

e le foto nn risco a farle...son troppo piccoli :-)) :-)) :-))

Mr. Hyde 27-01-2008 19:47

marcofast, uaaaaaaaaaa bellissimiiiii!!! #17 #17 #17 complimenti!!!

marcofast 28-01-2008 00:13

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
marcofast, uaaaaaaaaaa bellissimiiiii!!! #17 #17 #17 complimenti!!!

#19 #19 #19 grazie!

oggi incredibilmente pure il papà si è messo a distanza ma ha difeso il territorio della mamma...per cui avevo tutti i neon in un angolo e laltra metà riservata al pascolo :-D :-))

averidan 28-01-2008 14:38

Quote:

Originariamente inviata da malawi
Eccerto! Vorrei vedere te con le perca di satana in vasca! :-D :-D :-D
Negli anni 70 le nannacara vanivano studiate per la loro aggressivita' in diversi istituti americani.

Ma sul serio?! -05 -05 -05
Non si finisce mai di imparare, proprio vero...
Comunque io le Nanna le tengo da sole solette in una vasca apposita da 60 litri, non particolarmente piantumata, ma nemmeno spoglia... e vederli è veramente un'impresa!!
Stavo pensando di sottrarre a Mr.Hyde :-)) qualcuno dei suoi pigmei di fondo, giusto per fargli compagnia, che dite, magari diventano meno fifoni?

Mr. Hyde 28-01-2008 18:23

malawi,
Quote:

Eccerto! Vorrei vedere te con le perca di satana in vasca!
Negli anni 70 le nannacara vanivano studiate per la loro aggressivita' in diversi istituti americani.

Ciao Enrico
:-)) :-)) non avevo letto! comunque al tempo della foto le sataniche non c'erano ancora... ma ste nanne mi sa che han tirato fuori i cosiddetti... ;-)

averidan prometto che alla prossima sfornatina di cori ne avrai qualcuno.. :-))

tchaddo 28-01-2008 23:32

ora anche la mia trifasciatina sta covando! speriamo che vada a buon fine, sarebbe la prima volta che mi fanno diventare "nonno"!

speriamo in bene anche perchè il papà è proprio un bel pescetto (sempre grazie a esox #25 )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00.