![]() |
Quote:
lo avrei rimpiazzato ma la femmina è sparita da un paio di giorni.. non la trovo più.. mi sa che non la rivedrò.. può essere che abbia sofferto di solitudine? cmq il profilo è poco aggiornato.. ero passato alla doppia coppia borelli+trifasciata... ora tornerò mio malgrado alla singola coppia... #07 |
Quote:
|
mi sa che la foto lho fatta giusta in tempoo :-D
stasera son tornato e ho trovato la femminuccia ke usciva ed entrava dalla noce...per poi mettersi di guardia solo con la testa fuori, sempre pronta a rincorrere chiunque si avvicinasse...figlioletti in arrivo?!! :-)) non so come andrà a finire ma gia vedere queste cose riempie d'orgoglio e mi affascina tantissimo :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
bellisimmi tutti gli apistogramma
Io ho Cacatuoides ed Agassizi Cmq Trifasciata stupendi |
e cosi dopo un periodo di cocco . ecco stasera la mama che se ne esce con prole, circa 20 piccolini e attentissima guarda il loro cammino..anche se la probl ke ne viva qualcuno è poca :-(
e le foto nn risco a farle...son troppo piccoli :-)) :-)) :-)) |
marcofast, uaaaaaaaaaa bellissimiiiii!!! #17 #17 #17 complimenti!!!
|
Quote:
#19 #19 #19 grazie! oggi incredibilmente pure il papà si è messo a distanza ma ha difeso il territorio della mamma...per cui avevo tutti i neon in un angolo e laltra metà riservata al pascolo :-D :-)) |
Quote:
Non si finisce mai di imparare, proprio vero... Comunque io le Nanna le tengo da sole solette in una vasca apposita da 60 litri, non particolarmente piantumata, ma nemmeno spoglia... e vederli è veramente un'impresa!! Stavo pensando di sottrarre a Mr.Hyde :-)) qualcuno dei suoi pigmei di fondo, giusto per fargli compagnia, che dite, magari diventano meno fifoni? |
malawi,
Quote:
averidan prometto che alla prossima sfornatina di cori ne avrai qualcuno.. :-)) |
ora anche la mia trifasciatina sta covando! speriamo che vada a buon fine, sarebbe la prima volta che mi fanno diventare "nonno"!
speriamo in bene anche perchè il papà è proprio un bel pescetto (sempre grazie a esox #25 ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |