![]() |
No infatti i nutrienti non li perdi più di tanto.
|
-28d# !
|
Avete mai sentito parlare delle proprieta' miracolese del pomodoro?Beh, e' tutto vero!Ma provate a cucinarlo e vedrete cosa ne resta di quelle proprieta'!Non l'ho letto su topolino!
|
Dai scherzi a parte!Non perdi tutte le vitamine, ma ne perdi molte!Non a caso, la cottura a vapore e' nata proprio per preservare le vitamine e le varie sostanze nutritive! lNon so quantificare quanto, ma mi faro' vivo sul'argomento dati alla mano!
|
Scusa ma che significa quella faccia?
|
Come ho scritto nel post dopo 'scherzi a parte', stavo scherzando!
|
Boh...???!!!??? Va beh... -05
Solitamente si fa una battuta o uno scherzo se uno dice o fa qualcosa di strano, e non lo escludo, solo volevo capire :-D |
ok siete tutti dei danni! :-D :-D
bha kiederò al mio prof, anche se nn so qnd ne sa di cotture di alimenti! proverò ma ormai il pastone l'ho fatto in 10 varianti diverse #06 e con verdure crude e cotte al vapore! :-)) ora sta a vedere se quelle schizzinose delle mie bestie lo gradiranno! |
compralo gia' fatto e nn hai problemi se mettere o no un ingrediente piu' che un altro ....
|
il rpoblema è che io ho 4 discus il mio ragazzo 6 o 7 e già fatto costa(io studio e non navigo nell'oro) e ci dura poco!
a farlo ho speso si è no 7 euro e ne ho fatti 10 sacchetti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |