![]() |
si....se mi posti le misure faccio qualche prova....però io è una vita che non uso il lighscape , adesso uso altri motori di rendering quindi non so se mi ricordo come si fa........
|
capellone24, prova cosi':
|
alapergola, scusa l'OT fai un salto qui e dimmi cosa ne pensi..
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...137&highlight= sto seguendo con attenzione questo topic ma io ci capisco meno di nulla quindi non intervengo!! :-D |
alapergola,
il riflettore che hai disegnato non mi piace molto. Ha i fianchi verticali, che quindi non rifletteranno in acqua. Ciao Luca P.S Adesso vado a prendere uno di quelli della dennerle che ho visto. Sono 12,00€, ma spero spesi bene per fare una prova e vedere la differenza. RiCiao |
thecorsoguy,
lo so ma devo farlo stare per forza in 7cm altrimenti sforo i 30 che ho a disposizione! Si potrebbe provare ad aprire gia' da prima restando sempre nei 7. Magari capellone24, se riesci a fare un'altra simulazione aprendo un po' i lati ma stando sempre sui 7 ci rendiamo conto meglio? Grazie a tutti per la collaborazione cmq, se riusciamo a fare un prodotto decente 1 plafo c'e' una plafo per tutti i partecipanti al post!! :-D :-D :-D :-D |
posso fare qualcosa stasera....se ci riesco, altrimenti il fine settimana....
|
capellone24, tranque no problem e grazie 1000 !
|
Io intanto prendo il riflettore che ho visto e vediamo se fa qualche differenze (almeno visiva).
alapergola, allora offri tu plafo per tutti? :-D :-D :-D Ciao Luca |
Ciao a tutti, mi inserisco in questa interessantissima discussione.
Nel mio acquario dolce ho un riflettore per neon classici che ha una doppia curvatura, anche se non so quanto possa essere adatto a delle PL. E' della Dennerle e lo si trova su acquaingros : http://www.acquaingros.it/dennerlesc...d0908fdae707d1 Posso chiedervi che lampade usate? Io a quei prezzi trovo niente. Secondo voi qui ballast sono dimmerabili? |
É proprio quello che ho visto io....
Ciao Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |