![]() |
Ho appena letto ke è 1 cosa normale,e andra via da sola !!!
Meno male .. cmq, 1 conferma da voi esperti, nn si rifiuta mai ..- |
si hai letto bene
andra via da solo basta avere pazienza paggy dissotterra il rizoma delle piante epitife se no ti moriranno l'anubias a sinistra deve avere il rizoma(quel tronchetto da dove partono le radici e le foglie)dissotterrano e lo stesso vale pure per la crypto che mi sembra vedere a destra,davanti l'anfora arancione sepre che sia una crypto |
L'anubias è legata al tronco .. quelle 2 nane.. dici ?!quella a dx il venditore, mi ha detto ke cresce bene anche se interrrata .. cmq, mi fido piu d voi.. e la togliero dalla terra !!!
Magari la lego all'anfora, o ad un sasso, in attesa di trovare 1 legno ke mi piace ... |
no non possono essere interrate perche il rizoma diciamo deve "respirare" se no marcisce
puo rimanere nel fondo a patto che solo le radici siano interrate che ne dici se sul tronco metti un po di muscio? secondo me darebbe un effetto piu naturale |
Si, si, stavo appunto pensando ... ma qui da me, nn rieco a trovarlo, e poi come lo applico al tronco ?!Lo lego ?o si "lega" diciamo, da solo ...
|
Voore proporvi un'altra: spulciando di qua e di la nel forum, nn sn riuscito a capire una cosa, in merito alle fertilizzazione delle piante ...
Io ho solo impianto Co2 w fondo fertilizzante.Le mie piante le poitete vedere sopra nella foto, vorrei sapere, devo utillizzare fertilizzante liquido ?o altre cose ? P.S: X le lampade, sn in attesa di nuove. Grazie, attendo risposte.. |
Qualche risp ?!
|
Quote:
|
Ok !!perfetto !!mi pare di aver letto e capito, ke la Sera è meglio nn utilizzarla .. pare ke la dennerle sia la migliore !!Usero quella !!
|
io uso dennerle e mi trovo bene, se hai dubbi mandami pure un mp :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |