![]() |
fisicamente è giusto. Non è grasso, non è magro, va in palestra e ha un sedere davvero notevole. non si depila anzi è pelosissimo (ma a me piacciono pelosi quindi è un pregio), niente piedi a papera! non fuma...
o ritorniamo sul topic o cambiamo titolo :-D :-D :-D |
ladyswan,
Quote:
:-D :-D :-D |
Quote:
|
pensavo che si poteva fare un'elenco universale dei difetti peggiori di voi maschietti appunto, e poi fare un confronto! :-)) :-)) :-))
|
meglio di no, altrimenti partiamo noi coi difetti di voi gentil sesso, che il gentil l'ha lasciato al medioevo mi sa
|
Italicus, :-D :-D :-D :-D :-D ;-)
|
Italicus, mio caro, fareste meglio a non lamentarvi troppo. e non aggiungo altro per non andare ulteriormente OT ma ne avrei di cose da dire eccome se ne avrei!
|
ladyswan, bhe dai... credo che ognuno dalle sue esperienze possa citare un miliardo di cose per gli uni e per le altre qundi per la buona pace del forum e dei rapporti tra maschietti e femminuccie forse è meglio non dire che voi femminuccie siete sempre in ritardo, spendaccione, pettegole e così via..... :-)) :-)) :-))
|
|GIAK|, forse è meglio non dire che voi maschietti siete disordinati, sporcaccioni... :-) :-) :-)
FINE OT TORNIAMO AI NOMI DEI PESCI E DELLE PIANTE! |
ecco a proposito... qual'è il nome scientifico degli endler?? non riesco a trovarlo... forse è poecilla endler (da qualche parte ho trovato scritto così ma... bho? #24 ) ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |