![]() |
Quote:
|
mike1966, il galleggiante lo tieni immerso come in foto? ;-)
|
Quote:
Come vedi è a fine corsa e completamente sommerso, avrebbe dovuto bloccare la pompa ad un livello di circa 1cm sotto!!! P.S. Sembra quasi che tocchi la pompa, ma non è così... http://img126.imageshack.us/img126/8...ggianteib0.jpg |
Quote:
Mi sà che prenderò anch'io il tunze, se non trovo dov'è il problema #07 questo: http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=78 L'ho visto a 83 euro su 2 siti, tu l'hai trovato a meno? |
mike1966, prova a girare il galleggiante ;-)
|
mike1966, io personalmente mi trovo benissimo con quei galleggianti, l'unica cosa che mi sentirei di consigliarti è di comprarne un altro e di affiancarli mettendoli in serie, in modo da avere una doppia verifica del livello... poi fai te, lungi da me volerti convincere ad ogni costo. ;-)
Marco |
Quote:
Certo che adesso non mi sento certo sicuro...prima di tutto non metto più di 2-3lt di acqua, in modo che se si blocca ancora non esce dalla vasca!!! Certo che comunque non fà bene lo stesso 2-3lt di acqua in un colpo, oggi mi ha abbassato la densità da 1026 a 1023 -04 |
il prezzo e' uguale dappertutto!ma su acquaingross hai le spese gratis quindi 86 euro in totale!
|
Oggi pomeriggio c'ho smanettato parecchio con quel galleggiante, ma niente da fare, direi proprio che è difettoso -04 Finchè faccio le prove a secco tutto ok, quando lo metto in vasca non funziona assolutamente bene, blocca la pompa quando gli pare #07
Allora per non rischiare ho ordinato il tunzo e bon...almeno dormno tranquillo (spero...) #23 |
mike1966, secondo me hai poca corsa per la regolazione. di che materiale è quella staffa nera?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |