![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo so ma lavoro, la tv portatile ce l'avrei anche l'ho usata per guardare i mondiali qua in laboratorio, però poi mi prendono per un fancazzista (cazzeggiare un pò su internet qua all'università è lecito, avere la TV non so che ne penserebbero i professori #23 #07 :-)) )
|
Ma quanti saccenti soloni in questo forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...forse è questo uno dei motivi per cui non partecipo alle discussioni; mi limito a leggere gli interventi per ricavarne utili consigli che ha volte, quando non siete preda di risibili integralismi del tipo almeno 400L..e allora dico io perchè 400 e non 399 o 401?, pure possono trovarsi.
Vorrei solo dire a Bill di non eccedere nella quantità di ospiti nella sua vasca perchè questo comunque non è un bene e non sempre si riesce a raggiungere un giusto equilibrio. Per quanto riguarda la possibilità di avere una vasca da 150L, dico soltanto che ha ragione Bill, si può fare, personalmente la mia è di 160L netti (trigon 190) e la mia popolazione occupa tutto l'acquario senza problemi anche in altezza perchè come tutti voi sapete il trigon è triangolare. Inoltre questa forma mi ha consentito di erigere una robusta ed alta barriera (50 cm) e di sfruttare anche l'ampia profondità per lasciare un vastissimo territorio per il nuoto. Cambio l'acqua settimanalmente (40L) filtro esterno pratico 300 e possiedo senza scontri i seguenti amici pinnuti: 1m 2f demasoni; 1m 2f caeruleus; 1m 2f pseudotropheus msobo lundo; 1m 2f cynotilapia afra lundo. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non cominciamo con la solita tiritera ..... Bill da persona INTELLIGENTE ha ammesso i suoi errori ...... se tu vuoi sostenere che errori non fossero .... fa pure ma della "sola" dattela a te. Qui nessuno ha insultato nessuno .... Quindi .... se vuoi dire la tua ... ti ascoltiamo ...... se vuoi dettar legge e insultare ... continua a fare il lettore ....... |
#25 #25 #25
|
Quote:
Da quanto tempo fai convivere insieme questi pesci e che dimensioni hanno? Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |