AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Pterois(aggiunta foto) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=10393)

veliero73 15-07-2005 10:48

Se fai come dice keronea, inoltre lo invogli a mangiare... infatti quando somministri il mangime il profumino lo attiva ed è più reattivo nella caccia... ;-)

blureff 15-07-2005 14:30

Re: ecco le foto

Quote:

Originariamente inviata da mbenassi
eccolo #17 ..si accettano commenti -04 ..siate buoni!

p.s. lo so che le foto fanno schifo ma non so fare di meglio con il telefono

azzz quanto e bello mi fa impazzire,se non forse x i 15 pesci che potrebbe mangiarsi lo prenderei senza esitare un minuto,ti invidio
lo allevato x 4-5 anni ed e tuttora il mio sogno nel casetto,ma chissa un giorno non lontano fare forse una vasca solo x lui
ciao da blureff

mbenassi 15-07-2005 21:07

Quote:

azzz quanto e bello mi fa impazzire,se non forse x i 15 pesci che potrebbe mangiarsi lo prenderei senza esitare un minuto,ti invidio
lo allevato x 4-5 anni ed e tuttora il mio sogno nel casetto,ma chissa un giorno non lontano fare forse una vasca solo x lui
ciao da blureff
grazie mille #21 mi fa molto piacere che a uno esperto come te piaccia!..
grazie anche a veliero e keronea..infatti stasera provo a luci spente..però gia ieri sera ho notato che quando ho messo il mangiare per glia altri si è "attivato" -11

mbenassi 15-07-2005 21:09

Quote:

xchè con la dimensione che ha gli altri pesci non potrebbero ingoiarlo
è vero ma lo mordicchiano..

Quote:

infatti quando somministri il mangime il profumino lo attiva
verissimo infatti lo già notato..apre la bocca !! -11

andrea dazzi 16-07-2005 11:33

Quote:

Originariamente inviata da mbenassi
wafer !? -05 che tipo alla crema o ricoperti -11 ..scherzo !!..non li conosco potresti darmi nome e marca tentar non nuoce..grazie

Quelli che uso io sono Sinkable wafers per pesci gatto della ocean nutrition,ne somministro 3-4 al giorno,a volte alterno con palline di macinato o di polpa di pesce.Pterois in gran forma e non cresce a dismisura!

mbenassi 16-07-2005 13:02

Quote:

sono Sinkable wafers per pesci gatto della ocean nutrition
li cerco .. saidove prenderli ..su internet..grazie

p.s. niente da fare con il surgelato #07 ..per adesso! ;-)

Elvisx87x 16-07-2005 18:37

io o incominciato con i neon 1 ogni 3 giorni poi uno ogni due poi uno ogni uno poi sono passato ai guppi e anche qui stessa storia fino ad arrivare a mangiarsene due al giorno cmq e un pesce eccezionale super intelligente fai te che appena gli facevo vedere il sacchettino con dentro il pranzo veniva al vetro picchiandoci contro ma adesso pultroppo non c'e piu morto per colpa di mio padre

andrea dazzi 17-07-2005 20:50

Su internet non saprei li ho acquistati in negozio!Ma il lysmata che vedo hai in vasca non se lo è ancora pappato?

mbenassi 18-07-2005 13:10

no è il doppio di lui !!..ciao
p.s. con il surgelato ancora niente da fare ma non demordo

blureff 24-07-2005 09:51

come va?????????
ciao da blureff

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09.