![]() |
Se fai come dice keronea, inoltre lo invogli a mangiare... infatti quando somministri il mangime il profumino lo attiva ed è più reattivo nella caccia... ;-)
|
Re: ecco le foto
Quote:
azzz quanto e bello mi fa impazzire,se non forse x i 15 pesci che potrebbe mangiarsi lo prenderei senza esitare un minuto,ti invidio lo allevato x 4-5 anni ed e tuttora il mio sogno nel casetto,ma chissa un giorno non lontano fare forse una vasca solo x lui ciao da blureff |
Quote:
grazie anche a veliero e keronea..infatti stasera provo a luci spente..però gia ieri sera ho notato che quando ho messo il mangiare per glia altri si è "attivato" -11 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
p.s. niente da fare con il surgelato #07 ..per adesso! ;-) |
io o incominciato con i neon 1 ogni 3 giorni poi uno ogni due poi uno ogni uno poi sono passato ai guppi e anche qui stessa storia fino ad arrivare a mangiarsene due al giorno cmq e un pesce eccezionale super intelligente fai te che appena gli facevo vedere il sacchettino con dentro il pranzo veniva al vetro picchiandoci contro ma adesso pultroppo non c'e piu morto per colpa di mio padre
|
Su internet non saprei li ho acquistati in negozio!Ma il lysmata che vedo hai in vasca non se lo è ancora pappato?
|
no è il doppio di lui !!..ciao
p.s. con il surgelato ancora niente da fare ma non demordo |
come va?????????
ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |