![]() |
di solito quando smonto e rimonto mi avanzano sempre dei pezzi.....ma cmq funziona tutto #19 #19 #19
oggi ho smontato e pulito la pompa del mio deltec MCE 300 perchè facevo un pò di rumore, :) |
Sarò stato beato ma in quasi 2 anni di Lg 600 mai avuto problemi :-))
Ora che so come funziona una pompa, ecco il problema: la girante gira a fatica sull'alberino, a differenza di quella sul lg che scivola benissimo. Come risolvere? :-) |
Quote:
|
Ma dove è deformata?
Comunque attualmente la pompa è in funzione e non fa più rumore. Ieri dopo aver fatto il bagno nell'acido a pompa, girante e alberino, sono riuscito a togliere il gommino incastrato nella pompa, poi li ho messi tutti e due con del teflon e ho rimontato la pompa e messa in funzione. L'unica perplessità resta il fatto che la girante non scivola bene sull'alberino, e che quindi magari faccia più fatica. #24 |
pasinettim, ma l'alberino è dritto o storto #24
|
Quote:
|
pasinettim,
ed il pezzo con la calamita è dritto (oltre che liscio)? Sembra Cmq a parte l'affidabilità, ogni tanto la pompa andrebbe pulita..in 2 anni di LG nn l'hai mai fatto? Te lo dico perchè ho notato che quando la pulisco, anche se nn paricolarmente sporca od incrostata, noto comunque un miglioramento della schiumazione.. |
Quote:
La pompa l'ho sempre pulita levando anche la girante, ma mai smontata totalmente come ho fatto questa volta. :-) |
Mi pare di capire che anche se al momento la pompa non fa più rumore, la vita/funzionamento di questa pompa è ormai compromessa o sbaglio? #24
|
fai una bella roba e unisciti al club degli smanettoni avari
prendi una girante tradizionale con l albero nuovo, ci togli le pale e applichi la spazzola vedi che spettacolo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |