![]() |
-05
|
ritornando al riscaldatore la mia idea è che scalda solo fino a 30 gradi... anche perchè non è sempre acceso... il riscaldatore da 50 lo so che serve a poco, ma meglio che niente... riguardo ai pesci ho i 2 pigeon e il cobalto che hanno le pinne belle aperte, bei colori e mangiano con ingordigia, i 2 turchesi rosso superstiti hanno le pinne leggermente chiuse e non si buttano sul cibo, pizzicano leggermente, però girano tranquillamente... sono passati 3 giorni dalla prima somministrazione di flagyl, che mi consigliate?
|
quando sono andato a comprarlo,una signora mi ha guardato troppo male....mi sono un pò vergognato.... :-D :-D :-D
|
anche a me, i miei amici mi prendono in giro dicendo che ho i pesci con la vaginite.... #12 -20
|
Infatti forse l'amico non conosceva l'uso di questo medicinale :-D , comunque aspetta ancora qualche giorno.
|
Jamy Diamond, Riprenditi un pò che è meglio....in tutti i topic c'è ironia!Forse è anche per questo che s'instaurano "amicizie" o condizioni di massimo rispetto tra i vari utenti!
Se vuoi serietà senza un pizzico di ironia,consulta un'enciclopedia! Tornando alle cose serie...secondo me il riscaldatore non fa il suo compito in pieno,è per caso vecchiotto?Attendi ancora 1/2 giorni,però aspetta Michele... ;-) |
..Infatti, ho ironizzato....e state ancora scrivendo!! ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D :-D :-D
|
Non sembrava affatto #07 ... comunque se è così... tutto ok ;-)
|
Allora spero che la discussione finisca qui.......
E che tutti possiamo ironizzare senza deridere l'altro!! Ciao micky... ;-) ;-) |
Nessuno a deriso nessuno mi pare, anzi ne sono certo leggendo i vari post. :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |