![]() |
Lonza70 io si, facevo si e no la 3 elementare, nello stesso istituto ce stavano pure i liceali, 3 giorni su 6 non si andava a scuola, bombe a raffica, amavo quei ragazzi... :-D :-D :-D :-D :-D
|
Per me son cose recenti, me ne ricordo di più vecchie ;-)
|
Re: Dedicato ai TRENTENNI del forum ;-)
Quote:
Ci sta tutto alla perfezione! Perché ragazzi, Hazzard? (quanto ero inamorato di Daisy!), l'A-Team e Supercar... O le partite di calcio di campionato erano TUTTE alla domenica ed alle 17 sapevi se avevi fatto 13 e il mercoledì era di Coppa! Ce la cavavamo con due Gazzette andando a scuola in corriera. Oggi ce ne vogliono 7! Che schifo! E potremmo andare avanti per giorni! La Coccoina da annusare col pennellino e la confezione ancora di alluminio... La collezione degli Swatch... La BMX come bici... I walkman a cassette da sfoggiare in gita (e se avevano l'autoreverse ed il "BassBoost" eri troppo il più figo)! I paninari, i dark, ecc... Noi che guardavamo il Drive In ed abbiamo conosciuto Greggio che era una burba! |
moses74,xchè le pippe quando è uscito colpo grosso???????? :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
miiiiiiiiii che tempi |
Quote:
|
Cavoli tutto vero e aggiungo tristemente vero, i cartoni di allora erono belli veramente belli i vari Goldrake, Jeeg, riù, capitan harlock, remì ecc.
oggi vedo mio figlio che vede dragonbool ( non sò manco se si scrive così) e non ci capisco na mazza Per non parlare dei giochi che si facevamo in cortile, da noi si giocava alle 7 pietre e al mitico mazza e bustic e vi ricordate i tappi di bottiglia schiacciati e incastrati tra i raggi delle biciclette? |
oih ma c'è qualcosa di coriaceo pari alle cozze patelle attaccate agli scogli che le stacchi solo con il coltello quando arriva l'onda che ha resistito alla grande,sono passati cicloni ,terremoti, tzunami, rischi di collisioni con asteroidi e satelliti,è saltato in aria più di uno shuttle,la DC non è più al governo da un pezzo,andreotti è stato assolto,l'etna ha eruttato più volte,il vesuvio no(per fortuna),abbiamo vissuto le prime immagini di marte,le torri gemelle sappiamo tutti.........MA LUI NO
LUI NO LUI NO......... è ancora lì....LUI NO........ LUI RESISTE..................... è...................................... IL PROCESSO DI BISCARDI :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
mmm..io ho 24 anni ma il 90% delle cose che ci sono scritte le ho fatte...con la sola differenza che
Quote:
:-)) :-)) Ps. a mio avviso i bambini gran parte di queste cose le fanno eccome..basta dargliene la possibilità.. |
Cherie, bè forse lo farebbero pure ma io come genitore al giorno d'oggi non me la sento di dire con mio figlio "vai a giocare al parco con gli amici basta che torni x le 7 " con la gente che cè in giro ;-)
questo ovvio in città come Modena dove sono creasciuto dove ora il parco dove giocavamo noi è una distesa di extra e drogati #23 il mondo è cambiato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |