![]() |
Quote:
Però l'unico, vero apprendimento si ha per esperienza. Nemmeno Michelangelo ha scolpito la Pietà come opera prima, ma ha fatto anche lui la sua bella gavetta. #36# #36# Come ti ho già scritto in precedenza, inizia ad inserire quelli che per te sono gli arredi e le piante fondamentali dell'allestimento (2-3 che richiamino lo sguardo dell'osservatore) e poi, guardando e riguardando... man mano aggiungi le piante di contorno, di primo piano o di sfondo. Continuando ad arrovellarti nei tuoi dubbi, mi sa che la tua vasca non vedrà mai la luce :-) |
Quote:
|
PACKY70, mi sembra che ti stiamo dicendo tutti la stessa cosa (perlomeno io e Ettore)... inizia e poi vedrai che le idee verranno.
E' un pò come il quarto d'ora prima di un esame... credi di avere in testa il marasma e poi invece, iniziato a rispondere, ti accorgi che dici le cose giuste e che vengono da sè... fidati!! ;-) |
Ti posso assicurare che in ogni vasca che ho allestito ho sempre fatto modifiche successive al primo step. E' impossibile avere un layout definitivo già al primo allestimento... qualche modifica la si fa sempre ma se non si incomincia non potrai mai capire quale modifiche potrai fare...
Mettici ghiaia e arredi, magari non riempirlo, già almeno è un inizio ma INIZIA ! :-)) |
Non ho ricevuto la mail di risposta acc.....
Ettore se metto ghiaia e arredi devo riempirlo per i batteri ricordi??????????La ghiaia la devo risciaquare e riempirlo,ma compro almeno le piante di basi prima. Qual'erano??????? #19 #19 :-)) :-)) Meglio prenderla con il sorriso altrimenti mi esaurisco. #17 #17 . |
Quote:
|
Quote:
Aspetta che allestisco e criticate che ti verrò a prendere sotto casa,allora si che saranno cavoli :-D :-D . Comunque sono tornato alla partenza. #19 #19 Ciao Pasquale. |
Io respingerò l'assalto lanciando dal terrazzo manciate di alghe nere a pennello :-D :-D :-D
|
Quote:
Scherzo ciao. |
Chiudiamo quà questo 3D lo riapro appena allestisco tanto mi sà che piu di tanto non si ha.
Ciao e grazie a tutti per l'impegno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |