AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   cena acquariofili bergamaschi e limitrofi 10 novembre (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=101993)

mario86 23-10-2007 21:24

Quote:

Originariamente inviata da ladyswan
Gin, anche io alla prima cena non conoscevo nessuno...
vieni che ti diverti di sicuro!

suppongo che questo, dolce ladyswan, possa essere interpretato come un "si, ci sono anch'io!"

giusto? :-))

Ladyswan 23-10-2007 21:28

of course!

nisci_mi 24-10-2007 11:13

:-) anche io sono in zona??? :-D :-D :-D

Reedrill 24-10-2007 12:45

nisci_mi, se vuoi ci troviamo a vimercate!
mario86, conosco qualcuno che dopo la pizza ha chiesto un filetto a media cottura e si anke lamentato che era piccolo... (lo so sono ingordo...)
Gin, non ti preoccupare figurati che io la prima volta che ho visto simo e mario li ho convinti a farsi 2 rampe di scale con un 400 lt in braccio... sono stradisponibili e simpa appalla!
Cmq ankio manko di pizzata... all'altra non sono riuscito a venire!

Ladyswan 24-10-2007 12:55

Quote:

io la prima volta che ho visto simo e mario li ho convinti a farsi 2 rampe di scale con un 400 lt in braccio
:-D :-D :-D :-D :-D

mario86 24-10-2007 14:50

Quote:

Originariamente inviata da nisci_mi
:-) anche io sono in zona??? :-D :-D :-D

direi proprio di si :-D

te tocca adesso :-))

Quote:

Originariamente inviata da Reedrill
nisci_mi, se vuoi ci troviamo a vimercate!
mario86, conosco qualcuno che dopo la pizza ha chiesto un filetto a media cottura e si anke lamentato che era piccolo... (lo so sono ingordo...)
Gin, non ti preoccupare figurati che io la prima volta che ho visto simo e mario li ho convinti a farsi 2 rampe di scale con un 400 lt in braccio... sono stradisponibili e simpa appalla!
Cmq ankio manko di pizzata... all'altra non sono riuscito a venire!

sorvoliamo!

anzi no! Simone, mi devi un favore :-D

Quote:

Originariamente inviata da ladyswan
Quote:

io la prima volta che ho visto simo e mario li ho convinti a farsi 2 rampe di scale con un 400 lt in braccio
:-D :-D :-D :-D :-D

adesso mi viene da ridere
quel giorno li e i giorni successivi non avevo molta voglia di ridere :-D

Gin 24-10-2007 21:03

Sono di Zogno (vicino a San Pellegrino T.) conoscete? cmq sono attrezzato, tutti i giorni vado in Uni in macchina (un pezzo!!! per il resto Treno) a Lecco!
ladyswan, se c'č da divertirsi allora benone!!!
Fatemi sapere dove farete la cena cosė vedo come regolarmi! :-)) :-))

mario86 24-10-2007 21:14

a carvico ;-)

losqualetto 25-10-2007 17:19

confermo che ci sono pure io #19

FELCE_BLU 25-10-2007 20:19

Si esatto, alla forchetta d'oro si mangia 1)benissimo 2) stra-abbondante 3)a buonissimo prezzo

Quote:

:-D :-D

Lollo non ricordarglielo a Mario che mi ha rotto le scatole un mese per il mal di schiena ! #19

Comunque tranquillo Mario, ti procuro io la formalina cosi' saldo un po' il debito..... ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33.