![]() |
Quote:
non credo che supergippo si riferisse alla scarpa... :-D :-D Tukino... non le ho postate perchè sono venute male... #36# -78 Quote:
la pronta risposta sarà: "tu mi dici quello che devo fare... e io lo faccio!" :-)) Per gli amici, questo e altro! #21 |
La prossima volta che organizzate me posso intrufolà anche io?
Giuro parlerò in romano tutta la serata. ...........................FORZA GRIFOOOOOOOOOOOO.................... (ricordate che ve avemo fatto vince lo scudetto.......................................... ) |
Quote:
Per l'offerta generosa lo so che posso contare su una validissima amica... devo solo decidere come... :-) :-) Tuko, io non mi fiderei di una che fa l'angioletto e ha un'avatar del genere... Supergippo, davvero non ti riferivi alle scarpe?!?!? :-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
|
ceccom, nessun problema per la prossima volta.Solo una piccolissima precisazione lo scudetto l'avete fatto vince a li burini,quelli che vengono da fora de Roma.Vebbe viste come si erano messe le cose(scudetto alla juve o alla lazio) era mejo che lo vinceva l'arbitro.
|
Quote:
TuKo, che fai, non mi spalleggi più??? |
Si ma ve avemo venduto Nakata che v'ha fatto vince contro i gobbi maledetti. :-D
|
C'ha fatto pareggià ;-) ;-) Montella Nakata,a 6 minuti dall'inizio stavamo sotto de 2 a zero.Quella partita non me la posso scorda,una smartita dall'inizio alla fine.
Iaia pe spalleggiate me tocca metteme in ginocchio ;-) ;-) ;-) Cqm confermo la tua volontà.Non sia mai darti contro!!fossi scemo,piccola ma rompi come quelle grandi.Forse pure de più. ;-) ;-) |
Quote:
Quote:
:-D :-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
Quote:
Vabbè, comunque visto che le foto Kerri non le vuole mettere... cedo le armi... vuol dire che la prox cena la macchina fotografica la porterò anch'io... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |