![]() |
Carina la tua soluzione, Perughino, molto! #36#
Anke se onestamente nn mi fa impazzire il Micranthemum umbrosum (gusti personali eh!)... BluLady, come mai la matteresti nell'angolo l'anubias? Ed infine... io pensavo di fare zone di sola vegetazione bassa, in modo da facilitare il nuoto agli scalari, no? |
Quote:
|
Quote:
|
Per i nanetti mi sto attrezzando, x adesso mi mancano Dotto e Pisolo... #13
Skerzi a parte, ieri sera sono andato a "fermare" la vasca, stasera passo a caricarla con la makkina! #22 |
Allora, fondo scuro, mattone magari.....una bella radice,magari con anubias o muschio sopra, e tante echino di specie diverse,cosi' avresti una bella foresta nonostante la luce non potentissima,poi valori permettendo oltre agli Scalari, una coppia di nanetti.. :-)) , e un bel gruppetto di caracidi a scelta,e...ti togli il pensiero
P.s. come ti ho gia' detto la ankio ho 3 vasche...e il problema non sara' il tempo...ma frenarsi quando vedrai una 4° ke ti attizza... ;-) |
ma i caracidi non rischiano con gli scalari? #24
ma sopratutto con i nanetti? |
Oddio, sti nanetti stanno prendendo piede.... mi sa ke ce li infilo x davvero!!! :-D
Grazie ramas x i consigli... mi consigli anke di fertilizzare il fondo? Ieri ho visto dei "bidoncini" con dentro una specie di pallettine marroni... sono quelle ke fertilizzano il fondo? #12 P.s. Pirughino di ke zona sei? |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sa tanto ke inserirò quello ke passa al convento... #13 Nel senso ke non so di ke marca sia quella ke vende il mio negoziante... Spero non sia robaccia, anke xlè costa 16euro a barilozzo... -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |