AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   MAGNA ROMAGNA - ANNO I (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=106420)

k2ride 01-12-2007 10:04

Quote:

Originariamente inviata da andrea bianchi
Mi consolerò con una muta e un paio di pinne davanti a un bel corallo colorato!!!!!! :-D :-D :-D
-28

Che sfiga! -04 -04 :-D :-D

***dani*** 02-12-2007 00:47

azz... oggi ho visto la vasca di Simone Birrohgt, che spettacolo!!! Voglio una panoramica!!!

birrohgt 02-12-2007 12:15

Quote:

Originariamente inviata da ***dani***
azz... oggi ho visto la vasca di Simone Birrohgt, che spettacolo!!! Voglio una panoramica!!!

ti ringrazio

quando hai 5 minuti se vieni con ta tua macchina digitale (visto che io ne ho una scarsina) mi fai delle foto fatte per il verso

ciao

k2ride 02-12-2007 15:05

Quote:

Originariamente inviata da birrohgt
Quote:

Originariamente inviata da ***dani***
azz... oggi ho visto la vasca di Simone Birrohgt, che spettacolo!!! Voglio una panoramica!!!

ti ringrazio

quando hai 5 minuti se vieni con ta tua macchina digitale (visto che io ne ho una scarsina) mi fai delle foto fatte per il verso

ciao

Intanto dacci un anteprima, fa niente se sono scarse le foto!!! dai dai dai! ;-)

jmasterj2 05-12-2007 00:22

per il 14 potrei esserci pero' fagioli con cotiche...lo eviterei...
non si puo' mangiare altro?

***dani*** 05-12-2007 00:27

certo che si, è una trattoria

birrohgt 05-12-2007 00:46

Quote:

Originariamente inviata da k2ride2
Quote:

Originariamente inviata da birrohgt
Quote:

Originariamente inviata da ***dani***
azz... oggi ho visto la vasca di Simone Birrohgt, che spettacolo!!! Voglio una panoramica!!!

ti ringrazio

quando hai 5 minuti se vieni con ta tua macchina digitale (visto che io ne ho una scarsina) mi fai delle foto fatte per il verso

ciao

Intanto dacci un anteprima, fa niente se sono scarse le foto!!! dai dai dai! ;-)


ecco una fotina

a me sembra una vasca senza niente di eccezionale #07 sarà perche l'erba del vicino è sempre piu bella #19

EA 05-12-2007 00:54

Niente di eccezionale?????? -05
Io l'ho vista dal vivo e devo dire che di ECCEZIONALE c'è tutta la vasca!!!
colpisce soprattutto la pulizia!

dottflavio 05-12-2007 13:39

birrohgt, complimenti bellissima!!!! magari una sera la verrei a vedere dal vivo io sono di forlì....... :-))

birrohgt 05-12-2007 14:37

Quote:

Originariamente inviata da dottflavio
birrohgt, complimenti bellissima!!!! magari una sera la verrei a vedere dal vivo io sono di forlì....... :-))

non ce problema quando vuoi


ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14034 seconds with 14 queries