AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Prova Cannon Led OceanLed Iniziata (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=341087)

dodarocs 25-12-2011 20:57

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061329864)
non vorrei che si iniziasse a dare i numeri...... per la vasca di matte 3 sono l'ideale.

per coprire la la vasca l'ho capito...se si vuole evitare al minino le zone d'ombra si potrebbe fare con 4 mettendoli inclinati.
Si che un po ho bevuto ma ancora sono lucido i numeri non li do...

giangi1970 25-12-2011 21:08

Franco...anche due inclinati e uno centrale verticale....

Mazzoli Andrea 25-12-2011 21:09

Matteo sicuramente tua moglie ha l'occhio molto più clinico di me che gli unici coralli che ho visto in natura sono all'acquario di genova!!!:4:

a me piacciono molto dal punto di vista "stilistico"questi cannon e però ho solo paura che un mese di prova sia pochino,poi i coadiuvanti ad avere una luce più"penetrate"nelle zona d'ombra potrebbero essere molteplici,certo che già con tre di quelli li si fa un bel"botto"

Vutix 25-12-2011 21:13

Ragazzi io ve l'avevo detto che era una figata, no? Dalla mia piccola esperienza( lo monto da un mese circa) calcolando che ho la vasca giovane giovane ho notato sui primi coralli che ho in vasca già le prime punte di crescita... I colori tengono per ora..
Ora attendiamo di vedere la reazione degli animali su una vasca già avviata da tempo;-)


Sent from my iPhone using Tapatalk

ALGRANATI 25-12-2011 21:57

Ragazzi......per vedere la vasca come si comporta, direi che un mese va bene-

Poffo 25-12-2011 22:22

un mese è proprio tanto.....è tanto in confronto a quanti dati abbiamo su altri modelli o tipi di illuminazione....e ciòè 0!!!
complimenti ad oceanled e a tutti i ragazzi per questo splendido test...che seguo appassionatamente...!!!
bravi bravi....state provando in fondo una novità.....

Mattè....come al solito fai da cavia....:4:

ALGRANATI 25-12-2011 22:28

Grazie Andre..........io sono contento di provarlo e tanto la vasca peggio di così.......:4: può solo migliorare.

pepot 25-12-2011 22:30

certo che la 400w da 10.000 fa una luce davvero fantastica

Achilles91 25-12-2011 23:07

bella prova molto interessante

devo dire che la luce e molto naturale pensavo fosse ancora piu puntiforme poi da quello che vedo la luce arriva molto piu in profondita rispetto a una hqi

piu che altro bisogns vedere come reagiscono i coralli che non si trovano sotto il cono 30 - 40 cm dal centro della luce

Ciccio66 25-12-2011 23:34

Io sulla mia avrei fatto da cavia.....ma ovviamente con 2 cannoni....

Attendo l'evolversi al riguargo agli SPS....

Peccato costino un BOTTO.....

Per le foto Matteo, avevo la vista appanata dalla FAVORITA.....

Bye


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,17542 seconds with 14 queries