AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna Terracquario e Paludario (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=147)
-   -   Come faccio? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=1280)

Strike 26-03-2005 13:47

non è che crescono spontanee... niente nasce dal nulla... nascono perchè ci sono delle uova.. ed io che ne so che gli vuoi dare quelle... avoglia quante gliene devi dare per farle mangiare.. magari dagli un pò di quelle e un lombrico... io due giorni fa ho cambiato lombrco, prima prendevo quelli canadesi che sono più tozzi ed hanno più ciccia, ho voluto provare quelli di taglia media non so come descrivere la scena "se li dono praticamente divorati!!!!!!! #19 "

Strike 26-03-2005 13:48

Quote:

Originariamente inviata da AstroTheOne
mm io sarei orientato a portarle allo zoo di roma,
però nel frattempo le metto in...
poi fo una foto e ve la mostro

aspetteremo le news ;-)

AstroTheOne 26-03-2005 16:40

oh strike ti devo dare una bruttissima notizia :|
Le mie due tartarughe nn sono della stessa specie :|
oggi le stavo osservando e capovoltandole a testa in giù ho scoperto che quella piccola e' della specie che tu hai identificato ma la seconda ha il ventre differente.
Direi che e' un ibrido vista l'unica distinzione tra le due

blicky 26-03-2005 19:54

sono come una delle mie ma non mi ricordo più la specie #12 causa del vecchio forum.
Se hai un balcone puoi allestire una vasca li, il clima da quelle parti non mi sembra sia come da me a Milano, ti trovi un recipiente anche di plastica, qualche tronco filtro e nemmeno hai bisogno della luce hai la migliore e più economica che ci sia. il sole. Io dalla primavera al'autnno le mie le sfratto sul balcone e recupero un gabbione di quelli di plastica della ferplast, hanno sui 30 cm d'acqua ma moooolto spazio rispetto alla vasca che tengo in casa in inverno e ti assicuro che non è una brutta soluzione anche se mia mamma ogni volta brontola poi nemmeno se ne accorge lo metto in un angolo in modo che abbiano sempre un po' d'ombra e il gioco è fatto

Strike 26-03-2005 23:32

Quote:

Originariamente inviata da AstroTheOne
oh strike ti devo dare una bruttissima notizia :|
Le mie due tartarughe nn sono della stessa specie :|
oggi le stavo osservando e capovoltandole a testa in giù ho scoperto che quella piccola e' della specie che tu hai identificato ma la seconda ha il ventre differente.
Direi che e' un ibrido vista l'unica distinzione tra le due

è perchè mai è una brutta notizia??....chissà che mi credevo..che fossero state investite..o qualcosa di peggio..
se ricordi ti avevo chiesto se postavi il piastrone così potevo vedere meglio...
cmq come hai detto tu è un ibrido, ma molto probabilmente anzi al 90% sono tutti e due ibridi..

AstroTheOne 27-03-2005 18:41

le ho messe in una specie di iper recipiente,
hanno molto, molto + spazio e finalmen possono fare una nuotatina, l'unico problema e' trovare un qualche cosa che esca fuori dall'acqua...
Per il momento gli ho fatto un "balconcino" cn le lego di quando ero piccolo :|
cmq cm fa un pò + caldo le sfratto in giardino o in balcone :D

vincy88 27-03-2005 22:53

la zona emersa puoi farla con dei grossi ciottoli o con del sughero!!!

AstroTheOne 28-03-2005 16:14

cmq parlando d'altro
strike ke pesce e' quello del tuo avatar?

Strike 29-03-2005 01:56

Quote:

Originariamente inviata da AstroTheOne
cmq parlando d'altro
strike ke pesce e' quello del tuo avatar?

hehe è un pesce dell'australia di laghi e fiumi salmastri #18 #18 #18
si trova anche in altre parti del modno soprattutto nelle zone dove c'è come vegetazione le mangrovie #36#


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11923 seconds with 14 queries