AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   Ciano e fruttosio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157567)

fappio 02-02-2009 19:33

oceanooo, niente era solo una battuta ...

fappio 02-02-2009 19:33

oceanooo, niente era solo una battuta ...

oceanooo 02-02-2009 19:37

Quote:

Originariamente inviata da fappio
oceanooo, niente era solo una battuta ...

ok ;-)
Enrichetto auguri pe ri tuoi ciano... tieni d'occhio i fosfati ora che smetti...con lo zucchero

oceanooo 02-02-2009 19:37

Quote:

Originariamente inviata da fappio
oceanooo, niente era solo una battuta ...

ok ;-)
Enrichetto auguri pe ri tuoi ciano... tieni d'occhio i fosfati ora che smetti...con lo zucchero

fappio 02-02-2009 20:06

oceanooo,
Quote:

Enrichetto auguri pe ri tuoi ciano... tieni d'occhio i fosfati ora che smetti...con lo zucchero
hai cancellato 3 volte il messaggio per non dire questo? scusami , mettiti nei panni di Enrichetto, dopo aver letto un intervento come il tuo ... guarda che non ci si offende :-) ;-)

fappio 02-02-2009 20:06

oceanooo,
Quote:

Enrichetto auguri pe ri tuoi ciano... tieni d'occhio i fosfati ora che smetti...con lo zucchero
hai cancellato 3 volte il messaggio per non dire questo? scusami , mettiti nei panni di Enrichetto, dopo aver letto un intervento come il tuo ... guarda che non ci si offende :-) ;-)

ALGRANATI 02-02-2009 21:40

Enrichetto, scusami....probabilmente dico una fesseria.
tu dosi batteri tutte le settimane e metti cibo x batteri tutti i giorni x permettere ai batteri di moltiplicarsi.....ma non pensi che stai mettendo troppi batteri????

ALGRANATI 02-02-2009 21:40

Enrichetto, scusami....probabilmente dico una fesseria.
tu dosi batteri tutte le settimane e metti cibo x batteri tutti i giorni x permettere ai batteri di moltiplicarsi.....ma non pensi che stai mettendo troppi batteri????

oceanooo 03-02-2009 00:33

Matteo .. io credo che il problema sia altrove... ho paura che la vasca sia molto carica... con nitrati e fosfati in concentrazione elevata ... se così fosse và prima ridotto il problema e poi pensare di usare altri sistemi per ridurre i famigerati ciano ..
Enrichetto quanti nitrati fosfati hai e a quant'è il ph?
-28

oceanooo 03-02-2009 00:33

Matteo .. io credo che il problema sia altrove... ho paura che la vasca sia molto carica... con nitrati e fosfati in concentrazione elevata ... se così fosse và prima ridotto il problema e poi pensare di usare altri sistemi per ridurre i famigerati ciano ..
Enrichetto quanti nitrati fosfati hai e a quant'è il ph?
-28


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,09395 seconds with 14 queries