AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   A tutti i veneti... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=32627)

matzara 27-02-2006 13:31

Akua Blu (Padova - Zona Stanga)
PREZZI: 9/10 (se ti conosce ti fa sconti eccezionali e credito)
DISPONIBILITA: 10/10
SCELTA VIVO: 4/10 la pecca...però permette l'ordinazione.
COMPETENZA NEGOZIANTE: 12/10, ma comunque è già bene avere le idee chiare.

Federico (il titolare) è una persona affidabilissima e competente, ma è in negozio solo il sabato.
Una volta entrati "in amicizia" diventa tutto una passeggiata, addirittura mi ha portato a casa l'acquario e più di una volta è passato a casa per controllare alcuni problemi che avevo!

Mark® 27-02-2006 19:16

Mi sembra un buon negozio :-)

matzara 27-02-2006 19:25

Si, in verità quando entri rimani un po' sconcertato...non c'è estetica...e di marino ha poco, ma volendo lo procura.

Competenza e cortesia compensano però alla grande!

Mark® 27-02-2006 19:29

Non è poco :-)

Shining 27-02-2006 22:24

Pero' io sinceramente preferisco vedere le cose per sceglierle e non ordinare a scatola chiusa....e e padova secondo me,neppure quello vicino al prato della valle di cui si parlerebbe un gran bene e' all'altezza della situazione....

Mark® 27-02-2006 23:36

Intendi Acquaviva?
Ci sono stato lo scorso anno,da come ho capito ha iniziato con il dolce,infatti l'esposizione delle piante è stupenda.
Poi si è attrezzato anche per il marino.

Shining 27-02-2006 23:45

si dicevo acquaviva...non mi ha fatto granche' bella impressione purtroppo qui a padova ragazzi devo quotare il mio amico davide2000 perche davvero siamo messi male....

Mark® 28-02-2006 00:07

Se a Padova siete messi male devi fare un giro dalle mie parti... ci sono 3 negozi,se così si possono chiamare,uno peggio dell'altro.
Di solito acquisto molto online e ogni tanto faccio un giro da Ocean a Preganziol,pensavo di prendere là gli invertebrati,quando sarà il momento di inserirli.

Mark® 28-02-2006 00:16

Re: negozio
 
Quote:

Originariamente inviata da illo
igapò... mestre via aleardi ?? io mi trovo bene

Qui devo andarci ;-)

Quote:

Originariamente inviata da davide2000
ahaahah a santa maria da toni detto planaria haahah...

Toni planaria selvatica :-D :-D

Shining 28-02-2006 10:56

Io mi organizzo di andare una volta ogni due mesi e faccio una spesa abbastanza grossa a valdagno....oltretutto quarantena i pesci molto bene (ne ho presi due e sono perfetti) e in piu' ha un bel taleario pieno di talee.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12753 seconds with 14 queries