AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   The Cayman River (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=330625)

F.m.m 25-12-2011 10:55

Wow tu si che hai il pollice verde... Complimenti , davvero bellissima e buon natale

corsab 11-01-2012 10:11

Quote:

Originariamente inviata da F.m.m (Messaggio 1061329142)
Wow tu si che hai il pollice verde... Complimenti , davvero bellissima e buon natale

grazie ma direi pollice blu ;-) visto che per le piante emerse non ne sopravvive nessuna alle mie cure :-(

Nuova Popolazione:

tolto i siamensis e i gyrino....introdotti 2 otocinclus....in arrivo altri 4
introdotte 3 neritine zebra

Barone di Munchausen 16-01-2012 21:32

stupenda composizione!

corsab 16-01-2012 22:25

Alghe Verdi non scompaiono....Ho adottato anche foto periodo spezzato......cibo pochissimo.....

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

faggio 17-01-2012 13:01

veramente bellissima...complimenti complimenti complimenti! #70

corsab 17-01-2012 13:25

Graxie...ma per le alghe che faccio?

Se le tolgo tutte e le metto in un secchio con il protolan 777 al buio per una settimana e nel frattempo tempo i pesci nell'acquario vuoto?

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Cursor 17-01-2012 13:39

Ma no aspetta che le neritine faranno il loro lavoro ... quel tipo di algha la mangiano mi pare ...
Foto periodo a 8 ore .... che neon monti ( kelvin / watt ) ?? Magari lo hai gia' scritto ma non mi va' di rileggere 6 pagine :-))...

Riguardo all'allestimento e' migliorato molto #25 !!

corsab 17-01-2012 13:45

Quote:

Originariamente inviata da Cursor (Messaggio 1061385007)
Ma no aspetta che le neritine faranno il loro lavoro ... quel tipo di algha la mangiano mi pare ...
Foto periodo a 8 ore .... che neon monti ( kelvin / watt ) ?? Magari lo hai gia' scritto ma non mi va' di rileggere 6 pagine :-))...

Riguardo all'allestimento e' migliorato molto #25 !!

sono in prima pagina
foto periodo di 9 ore interrotto per 1 ora a metà.
neon partendo dal retro:

1x philips 840 t5 24 watt
1x philips 840 t8 18watt
1x philips 865 t8 18 watt
1x philips 865 t5 24 watt

le red cherry se ne sbattano!!!! mai viste mangiare le alghe
mi sa che sostituisco s con a1 npk...perche alcune foglie della hygrophila polisperma hanno le foglie a buchi tipiche della carenza di k.

Cursor 17-01-2012 14:11

Mha' come luce non e' nemmeno troppo elevata e i kelvin vanno bene ...
Io parlavo delle neritina ma anche le red se hanno fame le spizzicano , non togliere tutto come hai detto perche' andando a smuovere tutto quel fondo rischi veramente di creare una situazione che favorirebbe le alghe .
Ma ne hai molte o qualche d'una qua' e la' ??

corsab 17-01-2012 14:17

Quote:

Originariamente inviata da Cursor (Messaggio 1061385098)
Mha' come luce non e' nemmeno troppo elevata e i kelvin vanno bene ...
Io parlavo delle neritina ma anche le red se hanno fame le spizzicano , non togliere tutto come hai detto perche' andando a smuovere tutto quel fondo rischi veramente di creare una situazione che favorirebbe le alghe .
Ma ne hai molte o qualche d'una qua' e la' ??

ho diversi ciuffi sulle rocce, che mi piacciono e non li elimino.....poi mi si formano di continuo sulle piante a lenta/media crescita....e sulla pogo....
elimino e dopo 3-4 giorni si riforma...inoltre ho anche i puntini sui vetri.....
ordinato proprio adesso a1 della dennerle.....vediamo se risolvo....o peggioro!!!!!
npk sta per azoto fosforo potassio giusto?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13452 seconds with 14 queries