![]() |
Molto propabile allora che il problema sia lì, quando fai quelle operazioni metti sempre un po' di carbone e fanne pochi alla volta. A sto punto farei un cambio sostanzioso anche del 20 %
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io ti dissi di finire la strage e poi solo dopo aver fatto riprendere la vasca iniziare a popolare...................
Sent from my MI 2S using Tapatalk |
Se non ricordo male erano.pochi i palitoa eliminati ed è passato già un po di tempo e cambi,secondo me non é il problema,propenderei più per la vasca non matura.
Per me un cambione con acqua però matura poi cambi piccoli ma frequenti (5% settimanale) e un pó di pazienza farebbero solo bene |
Confermo che la maggior parte dei Palythoa li avevo già eliminati tempo fa... ne erano rimasti 4/5...
Metto comunque un po' di carbone in un filtro a zainetto? |
Se ce l'hai a disposizione un pochino lo metterei.
Poi se riesci a prendere acqua matura da tene un po aiuta. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Io lo lascerei, cambiando o ogni 15 gg.
Ti aiuterà a tenere l'acqua limpida e assorbirà le secrezioni della guerra chimica dei coralli. Sent from my MI 2S using Tapatalk |
Qualche gg é più che sufficiente
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Ho messo il filtro da mezz'ora e mi ha fatto una leggera schiumetta in superficie bianca...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |