AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Gruppo acquisto LED e annessi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=395717)

stenoxp 15-11-2012 05:37

Ragazzi ho qualche problema con la connessione , va a singhiozzo .
Non ho ancora ricevuto risposta da Mark ma nella mail ho comunque confermato l'ordine e richiesto che venga fatto come si deve con descrizione, quantità , costi ,n° ordine e tempi previsti di consegna.
Ma il problema è nella posta elettronica non riesco a scaricare le mail , arrivano a colpi.
Spero si risolva oggi altrimenti chiedo ad Alfa che lo contatti.
AZZ!! proprio adesso doveva rompere le .......sto internet!!>:-(#28

Ciccio66 15-11-2012 12:20

Dai dai ragazzi...ultimate sti pagamenti e ordinate il tutto...
Naturalmente un inchino a chi si sta sbattendo x noi.

by....Gino

miky 15-11-2012 14:20

Io fatto !!!

Alfa 15-11-2012 14:59

non mi hanno ancora contattato solo
TONYWARRIORS
VECCHIO

chi ha effettuato il pagamento mi mandi anche l'indirizzo temite mail non mp di spedizione
magari 2 persone vicine possono ricevere lo stesso pacco risparmiando qualcosa
se volte :-))

stenoxp 15-11-2012 15:30

cambio mail

Ragazzi se dovete contattarmi via mail fatelo a stenoxp@gmail.com

Per fortuna il forum e questa mail riesco a gestirli..............maledetta ALICE!!!#28c
------------------------------------------------------------------------
Ho inviato nuova mail a Mark per confermare l'ordine , chiedo scusa per gli eventuali ritardi:-)

Ciccio66 16-11-2012 14:15

Ci siamo?......

by....Gino

stenoxp 16-11-2012 15:16

EUREKA!! riesco a scrivere.......
Scusate la latitanza ma non riuscivo proprio a inserire topic.

Allora siamo oramai in dirittura d'arrivo per l'ordine ma ci sono un paio di problemi che stanno ritardando il tutto, primo e non da poco Mark non mi ha ancora risposto riguardo la conferma dell'ordine e la richiesta di riduzione spese , probabilmente ,visto le precedenti risposte, aspetta il fine settimana!
In ogni caso anche se mi avesse confermato l'ordine c'è un'ulteriore problema , mancano 2 saldi ad Alfa quelli di Vecchio e di Toniwarriors , purtroppo non ho le loro mail e so che non si collegano spesso al forum dunque probabilmente anche loro approfitteranno del finesettimana per guardare il tread.
Confidiamo che per Domenica avremo tutto a posto per ordinare il lunedì.

Riguardo i "conteggi" fatti per saldare Alfa chiedo scusa se ci sono state delle incongruenze , ma sono e rimangono dei malintesi facilmente spiegabili e risolvibili , attualmente il file excel è aggiornato .
Nel mio caso ho saldato Alfa considerando la cifra con le imposte al 100% del dovuto , ma dichiareremo il 50% dato che la maggioranza è propensa a questo , ciò non toglie che se dovesse succedere qualche imprevisto chi ha voluto fare le cose in regola verrà risarcito al 100%.

Vi chiedo dunque un pò di pazienza dato che stiamo veramente facendo i salti mortali quadrupli per terminare questa transazione.................e quando tutto sarà finito faccio una bella sbornia#e39#e39-41
Lo ricordo , per chi ha delle richieste importanti nella prima pagina del tread c'è anche il mio cell.

tonywarriors 16-11-2012 16:02

Ragazzi scusatemi se non mi faccio vivo spesso, ma il lavoro non mi da tanta tregua, in più si ci mette anche la connessione che fa i capricci, volevo chiedervi solo una cosa, ma qual'è l'importo esatto che devo versare ad Alfa? Nel file ho visto vari importi, ma quale quello preciso?? Grazie di tutto....

Alfa 16-11-2012 16:22

mandami un mail ad alfamezz-led@yahoo.it
tu spiego tutte le possibilità per bene

rimasto solo vecchio

frankybo 16-11-2012 19:01

Quote:

...............e quando tutto sarà finito faccio una bella sbornia
Ve la offro io.....che sono astemio:-D! poi alla fine vi riporto a casa-b04

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41.