![]() |
Grazie, ok forse ne prendo due, una anche per me :-) mi sono un po' rotta dei miei led che si staccano lampeggiano si scaldano troppo... Forse ho fatto il passo piú lungo della gamba costruendone una :-D
|
quindi a me quali mi consigliate?vasca 120*40*45 e ho letto ma non ho capito arriverANNO NUOVI MODELLI?
|
gia risposto prima...due 45X14 poi cree o meno scegli tu...
logico che con cree vai più sul sicuro poi dipende da cosa vuoi allevare |
io devo coprire una vasca uguale a quella di lizzy, se la differenza di prezzo non è troppo alta prendo i cree dato che fanno quasi il doppio dei par (con le lenti da 90 gradi i cree fanno praticamente gli stessi lumen dei bridgelux con le lenti da 30!!)
ci vorrebbe un preventivino |
Ciao Alex, a pag 55 c'e un listino prezzi di maggio, non so se saranno gli stessi prezzi ora ma la differenza cree bridgelux penso rimanga simile.
|
sto chiedendo, comunque a quanto pare (prezzi aggiornati a oggi), i modelli 24x3w hanno questi prezzi:
cree con dimmer 150€ cree senza dimmer 127€ bridgelux con dimmer 103€ bridgelux senza dimmer 77€ spedizione esclusa stando alla pagina, montando lenti da 90 gradi (che sono le più ampie) i cree a 30 cm lineari sparano 710 par, mentre i bridgelux 410 costa il 61,5% in più e da il 58% di par in più (sulla carta)... a voi le conclusioni io sinceramente sono indeciso, la qualità è decisamente più alta ma potersi fare una bella luce al led con meno di 80 euro mi fa gola... e non dimentichiamo che con 25 euro danno ben 2 dimmer (che saranno pura scena, ma comunque non sono mica brutti) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ho chiesto un aggiornamento prezzi due settimane fà ed erano gli stessi... Alex il prezzo espresso è in dollari non in euro :)... |
Quote:
|
si ma noi col gruppo d acquisto guardiamo la seconda fascia di prezzo
|
ah... cavolo a me ha detto quei prezzi per 5 unità acquistate... boh avete ragione parlateci voi che a me me frega! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |