AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Nuovo GRUPPO ACQUISTO PLAFONIERE LED - Febbraio 2012 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=349897)

lizzy8 01-07-2012 20:22

Grazie, ok forse ne prendo due, una anche per me :-) mi sono un po' rotta dei miei led che si staccano lampeggiano si scaldano troppo... Forse ho fatto il passo piú lungo della gamba costruendone una :-D

Alberto Steffanini 01-07-2012 22:09

quindi a me quali mi consigliate?vasca 120*40*45 e ho letto ma non ho capito arriverANNO NUOVI MODELLI?

carlitos83 01-07-2012 23:22

gia risposto prima...due 45X14 poi cree o meno scegli tu...
logico che con cree vai più sul sicuro poi dipende da cosa vuoi allevare

alex noble oblige 02-07-2012 14:00

io devo coprire una vasca uguale a quella di lizzy, se la differenza di prezzo non è troppo alta prendo i cree dato che fanno quasi il doppio dei par (con le lenti da 90 gradi i cree fanno praticamente gli stessi lumen dei bridgelux con le lenti da 30!!)
ci vorrebbe un preventivino

lizzy8 02-07-2012 15:30

Ciao Alex, a pag 55 c'e un listino prezzi di maggio, non so se saranno gli stessi prezzi ora ma la differenza cree bridgelux penso rimanga simile.

alex noble oblige 02-07-2012 16:40

sto chiedendo, comunque a quanto pare (prezzi aggiornati a oggi), i modelli 24x3w hanno questi prezzi:
cree con dimmer 150€
cree senza dimmer 127€
bridgelux con dimmer 103€
bridgelux senza dimmer 77€
spedizione esclusa
stando alla pagina, montando lenti da 90 gradi (che sono le più ampie) i cree a 30 cm lineari sparano 710 par, mentre i bridgelux 410
costa il 61,5% in più e da il 58% di par in più (sulla carta)... a voi le conclusioni
io sinceramente sono indeciso, la qualità è decisamente più alta ma potersi fare una bella luce al led con meno di 80 euro mi fa gola... e non dimentichiamo che con 25 euro danno ben 2 dimmer (che saranno pura scena, ma comunque non sono mica brutti)

carlitos83 02-07-2012 18:44

Quote:

Originariamente inviata da Peterland (Messaggio 1061429652)
Io ho preso 2pz della 4G con controller digitale e mi sono costate 330/cad. tutto incluso. Funzionanto bene e i led sono CREE per cui sono rimasto soddisfatto. Per la qualità di realizzazione sono molto solide. Una mi è arrivata lievemente graffiata sul lato corto ma è impercettibile (sempre cinesi sono). Cmq a parte questo per il resto non c'è che dire, ottimo prodotto, infatti ne prendo un altra (più grande).

Consegna in 7-10gg circa dal ricevimento del pagamento.

Ci sono più di un referente in Eshine....

Mi permetto di dare un consiglio da ex resp. acquisti: non invadiamoli di domande e proposte varie... Se avete necessità convogliate le richieste su di me.
Giocando sul fatto che italiani spesso riescono a fare "gruppo" potrebbe ridurre la probabilità di ottenere degli sconti.
Lo dico nell'interesse di tutti poi ognuno è libero di muoversi come crede.

...
------------------------------------------------------------------------
ho chiesto un aggiornamento prezzi due settimane fà ed erano gli stessi...
Alex il prezzo espresso è in dollari non in euro :)...

alex noble oblige 02-07-2012 18:48

Quote:

Originariamente inviata da carlitos83 (Messaggio 1061724429)
Quote:

Originariamente inviata da Peterland (Messaggio 1061429652)
Io ho preso 2pz della 4G con controller digitale e mi sono costate 330/cad. tutto incluso. Funzionanto bene e i led sono CREE per cui sono rimasto soddisfatto. Per la qualità di realizzazione sono molto solide. Una mi è arrivata lievemente graffiata sul lato corto ma è impercettibile (sempre cinesi sono). Cmq a parte questo per il resto non c'è che dire, ottimo prodotto, infatti ne prendo un altra (più grande).

Consegna in 7-10gg circa dal ricevimento del pagamento.

Ci sono più di un referente in Eshine....

Mi permetto di dare un consiglio da ex resp. acquisti: non invadiamoli di domande e proposte varie... Se avete necessità convogliate le richieste su di me.
Giocando sul fatto che italiani spesso riescono a fare "gruppo" potrebbe ridurre la probabilità di ottenere degli sconti.
Lo dico nell'interesse di tutti poi ognuno è libero di muoversi come crede.

...
------------------------------------------------------------------------
ho chiesto un aggiornamento prezzi due settimane fà ed erano gli stessi...
Alex il prezzo espresso è in dollari non in euro :)...

infatti l'ho convertito :D se con 80$ prendevi una plafo ne compravo 30

carlitos83 02-07-2012 19:24

si ma noi col gruppo d acquisto guardiamo la seconda fascia di prezzo

alex noble oblige 02-07-2012 22:25

ah... cavolo a me ha detto quei prezzi per 5 unità acquistate... boh avete ragione parlateci voi che a me me frega! :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49.