![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cannon o non cannon.....
Matteo sinceramente veramente una bellissima vasca veramente complimenti....te lo meriti...bravo Matteo |
Belle le foto dall alto
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
l ho sempre detto se abbinati a tubi t5 attinici perō non ce nč per nessuno... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ che vol dire purple500 sotto i 40cm t5 80w? |
Quote:
|
I purple spingono...sempre detto..
|
lavoro egreggio
complimentissimi a tutti!!!#25 personalmente i cannoni non me gustano. ma sulla luce hanno dato degli ottimi risultati magari in futuro li provo pure...per ora...tiro il collo alla mia 8x80:-)) |
Oceanooo..a.
Spetta....non travisare quello che ho detto.... Alcuni allevatori,e per allevatori intendo gente che ha vasche dedicate all'accrescimento degli animali,usano le 5200 o 6500 per avere in massimo del rateo di crescita.....taleano..... Ele spostano su vasche dove tirano fuori i colori..... Piu' hqi che ti t5.... Pochi,almeno quelli che conosco io,hanno i led ma per il semplice,per noi,ma fondamentale per loro che ormai e' una specie di catena di montaggio e ritrovare tutti i ritmi delle vasche e coralli per passare ai led chiederebbe tempo e soldi....e non gli conviene....qualcuno ha montato i primissimi modelli usciti....e tutti li hanno tolti...ma parliamo di led da 1w alimentari male e di dubbia provenienza.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |