![]() |
sono uguali, cmq manca una fila da 14 led blu che non posso mettere perche penso che sisia bruciato l'alimentatore :( l'altra volta mentre trafficavo per mettere bene il jack ha fatto la scintilla, nel caso si puo riparare o è da buttare che prove posso fare per vedere se va? io ho provato a vedere il blu e il bianco e vanno il rosso e nero da 0
|
Per testare il rosso e nero, devi tener connegati il bianco e blu al RA e impostato al 100%. Se no ti segneranno il voltaggio, allora......mmmm non saprei.
Ora non ricordo, aprine uno e vedi se c'è un fusibile da poter cambiare By iPhone using Tapatalk |
ok ci provo grazie ma non vedo fusibili dove dovrebbe trovarsi?
|
Sicuramente a vista !
Poi non saprei.... Ma si riconosce tranquillamente un fusibile! E se lo trovi, imposta il tester in continuità (la manopola sopra il simbolo del sonaglino) prova a mettere in contatto i puntali e verificare se suona. Li posizioni agli estremi del fusibile (senza collegare la 220v) e verifichi se suona. Se non va, lo devi sostituire con uno di pari valore ! Domattina ne apro uno e ti dico! Sempre se non lo trovi prima tu ! Ammesso che ci sia...... By iPhone using Tapatalk |
un altra domanda quanti gradi non deve superare la plafo?
|
I led cinesi più li tieni bassi come temperatura, più ti dureranno !
Diciamo che non dovresti arrivare a 40/45 gradi. Di solito si cerca di no superare i 30/35 che è meglio ! Ma ti ripeto: se li tieni a 25 ancora meglio ! By iPhone using Tapatalk |
ora la temperatura è 33 gradi e ce una ventolina acesa
|
Puó andare, se peró rimane quella anche dopo qualche ora. Ed i led al massimo !
By iPhone using Tapatalk |
sono all 80% ora magari ne metto un altra di ventola
|
Si, forse è meglio !
Perchè se li porterai al 100%, salirà ancora ! By iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |