![]() |
|
Poffo....tu sei fissato con sto 25!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
Ma hai mai provato ha fare due conti di quanto volume reale ha quello skimmer.... E' come il tuo pipillo.....e' inutile che sia 20 cm di diametro e lungo 3 cm..... Ci sono skimmer sulla stessa fascia e litraggio che hanno camere uguali se non piu' grandi... E poi....non vorrei che fosse passato il messaggio che io ho qualcosa contro gli Ati...ho visto al lavoro quello del Picci e un'altro paio in zona mia....niente da dire.....ma non lo trovo nemmeno sto' gran mostro.... Io vendo....e vendere Ati o bk poco mi cambia....anzi con Ati ci guadagno di piu'.... Poi toglietemi una curiosita'....lo so' che lo dite per fare una battuta.....ma fanno skimmer solo Ati e Bk...e tutti gli altri???? Se continuate a paragonare solo sti due skimmer per forza Ati ne uscira' sempre vincitore...piu' o meno.... |
Quote:
|
giangi a parte gli lgm che mi sembra siano molto apprezzati...tu quale skimmer ritieni piu validi.... leggo spesso la frase "ci sono altri schiumatoi piu performanti, migliori ecc ecc ..
per me è importante sapere quale prodotto secondo te ,che sei un operatore del settore, consiglieresti.... |
Paolo....Lucignolo....
Gia' credo di essere uscito decisamente fuori dal seminato...se mi metto a sparar marche' il bannaggio stavolta non me lo toglie nessuno.... E comuqnue io non ho mai detto migliori....di nessuno....ma sulla stessa fascia(ripeto con un centinaio di euro,di listino, in piu del prezzo attuale dell'Ati che ormai e' diventato di rifemento o quasi) di prezzo che non sfigurerebbero a fianco all'Ati ce ne sono almeno due che mi vengono in mente...cosi di getto.... |
Quote:
Quote:
Quote:
vado a chiamarla :-D:-D Quote:
oddio...oggi me bannano.....scusate l'OT....#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Forse non ci siamo capiti:
Il discorso non è quello funziona bene e l'altro funziona male nemmeno questo è da pulire l'altro si spacca Il discorso è Che proprio di far manutenzione ad una cosa che ne dovrebbe avere il minimo possiblie non mi va ....... è la stessa cosa che tu compri una macchina e ogni 10 km che fai devi soffiare il filtro dell'aria se no ti ciuccia la benzina e non va avanti ma che discorso stupido è l'ho pagata poco!!!!!!!!! Tutto qui Sinceramente a me non sta bene impazzire dietro al venturi dello schimmer, il prodotto in questione ha una pecca, l'abbiamo rilevata tutti, come si risolve??????????????? Inutile beccarci tra di noi dicendo a me piace pulirlo o altre cavolate perchè non è così....... Secondo voi nelle istruzioni in tedasco avrebbero dovuto scrivere anche il venturi dopo 1-4 mesi si sporca ed è da pulire..........#rotfl# |
Quote:
|
Quote:
Pazzesco |
Jean..io penso come suggerito da altri utenti che se non sei soddisfatto del prodotto potresti valutare l'idea di cambiarlo..e da quello che ho notato sul mercatino quel prodotto si vende facilmente.
Io invece fossi in te..cercherei di affrontare il vero problema..e cioe' non dando colpa alla schiumatoio..ma ad una vasca che in 3gg ti sporca a tal punto la sump da rallentare la schiumata di uno skimmer come l'Ati.. visto che hai un problema cosi' frequente..non pensare di risolvere con skimmer che utilizzano altri venturi...rimanderai solamente la manutenzione di un paio di giorni...quindi se prima erano solo 3..dopo diventeranno 5 i giorni..questo perche' il problema NON è lo skimmer. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |