AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   finalmente MISS AP 2008 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146236)

Aredhel 13-11-2008 23:42

Quote:

Anche io sono nata il 31 ottobre
sul serio?wow!che coincidenza! :-))

Aredhel 13-11-2008 23:42

Quote:

bernale 14-11-2008 09:04

Quote:

Originariamente inviata da Aredhel
Quote:

nate il 31 ottobre, quindi pochi giorni fa e non avete aperto un tread nello sweet bar? -04 -04 -04

CATTIVEEEEEEEEEEEEE!!!! #19 #19

bernale 14-11-2008 09:04

Quote:

Quote:

nate il 31 ottobre, quindi pochi giorni fa e non avete aperto un tread nello sweet bar? -04 -04 -04

CATTIVEEEEEEEEEEEEE!!!! #19 #19

Aredhel 14-11-2008 12:29

bernale, siccome sto invecchiando, -28d# ho cercato di farlo passare sotto silenzio! #13

Aredhel 14-11-2008 12:29

bernale, siccome sto invecchiando, -28d# ho cercato di farlo passare sotto silenzio! #13

bernale 14-11-2008 12:39

Quote:

mannaggia indirettamente mi hai dato del vecchio anche a me visto che sono anche leggermente piu grande....apposta che inizio a sentire i primi reumatismi del cambio stagione!! :-D :-D :-D

comunque non vedo l'ora di vedermi per fila e per segno nel concorso...ho gia preso una settimana di ferie per poter stare devanti al pc e ammirarvi tutte!! :-)) :-))

bernale 14-11-2008 12:39

Quote:

mannaggia indirettamente mi hai dato del vecchio anche a me visto che sono anche leggermente piu grande....apposta che inizio a sentire i primi reumatismi del cambio stagione!! :-D :-D :-D

comunque non vedo l'ora di vedermi per fila e per segno nel concorso...ho gia preso una settimana di ferie per poter stare devanti al pc e ammirarvi tutte!! :-)) :-))

Aredhel 14-11-2008 12:44

Quote:

mannaggia indirettamente mi hai dato del vecchio anche a me visto che sono anche leggermente piu grande....
ma si sa che gli uomini acquisiscono fascino con l'età! :-))
Quote:

apposta che inizio a sentire i primi reumatismi del cambio stagione!!
a chi lo dici! :-D
Quote:

comunque non vedo l'ora di vedermi per fila e per segno nel concorso...ho gia preso una settimana di ferie per poter stare devanti al pc e ammirarvi tutte!!
:-D manca poco ormai!

Aredhel 14-11-2008 12:44

Quote:

mannaggia indirettamente mi hai dato del vecchio anche a me visto che sono anche leggermente piu grande....
ma si sa che gli uomini acquisiscono fascino con l'età! :-))
Quote:

apposta che inizio a sentire i primi reumatismi del cambio stagione!!
a chi lo dici! :-D
Quote:

comunque non vedo l'ora di vedermi per fila e per segno nel concorso...ho gia preso una settimana di ferie per poter stare devanti al pc e ammirarvi tutte!!
:-D manca poco ormai!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45.