![]() |
kakashi, cavolo le mie sono peggio di Gibilisco!!! :-D
dado82, ho il pratiko ma non uso il suo aspiratore...ho l'aspiratore/riscaldatore dell'arena(mi scalda l'acqua mentre l'aspira)...non penso che ci passino..comunque un paio di corpi li ho trovati.Gli altri boh!Non penso se li sia mangiati l'amblydoras. hermes.desy, inizio a comprare quello del PH.. :-)) |
Valori ph 6,2 gh 5 kh 3 no2 0 no3 10 po4 0,10 nh3/nh4 0 temp 28-29 co2 spenta....luci 8 ore
il discus sembra respirare da entrambe le branchie e oggi con il chiro è uscito a mangiare....... aspettiamo ancora domani?? #24 La causa potrebbe essere la co2 (in questo momento l'ho spenta)... |
i valori sono perfetti, la sola cosa che può essere stata sembrerebbe la CO2, prova a lasciarla spenta e a vedere come va.....
|
Ok adesso è spenta e la lascio così ieri per esempio ha mangiato e girava per la vasca bo #24
|
Quote:
ok, allora niente.. prima di fare questa modifica me ne sono ritrovate anche 20 nel filtro.... |
dado82, mi succedeva anni fa nel juwell...mi entravano dal buco da cui esce la mandata.ed io tutto in paranoia a levare le spugne e tutto per rimetterle in vasca!! Aver saputo che ci stavano bene,ce le lasciavo....!! :-D
|
:-D :-D :-D
anche io le levo, almeno quelle che riesco a riprendere! a volte mi ritrovo quelle appena nate, sono circa 1 mm, che però appena le rimetto in vasca in poche riescono a nascondersi in tempo dalle boccucce dei discus.... |
Puffo i valori sono perfetti come dice dado.
quindi il blu ora respira con tutte e due le branchie? |
Sembrerebbe comunque appena arrivo a casa con le luci accese vi aggiorno ;-)
|
ok puffo aspettiamo una risposta positiva :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |