![]() |
Quote:
Grazie Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
attendo notizie da
MIKY TONYWARRIORS TRAKKEN VECCHIO |
Come consigliato dal buon Alfa ho inserito il collegamento al file excel nella prima pagina del tread.
L'ho snellito per non fare confusione la voce riguardante il corrispettivo in euro da inviare ad Alfa è quello nella colonna "Costo finale ivato" nelle intestazioni di ogni colonna ho inserito una rapida spiegazione. Man mano che contatterete Alfa deciderete insieme la quota comprensiva di spedizione da inviargli. Per ogni chiarimento contattateci , alcuni di voi mi hanno già dato la mail e ho provveduto a inoltrare "con conoscenza". |
Ciao ragazzi , avrei una cortesia da chiedervi , so che ho promesso di rispondere a tutte le domande che ponete, e stò facendo il possibile:-))
Ma chiedo se qualcuno può verificare se si quali sono i rischi nel dichiarare al 50%.Purtroppo non ho la macchina rotta ..........ma mio figlio e mia moglie si sono presi una bella influenza e mi sa tanto che fra un pò arriva anche a me-38 purtroppo tra loro il lavoro e la burocrazia non ho molto tempo a disposizione dunque sono riuscito a verificare da PayPal solo veloci informazioni riguardo i risarcimenti. Ma bisognerebbe leggere per bene le condizioni. Da parte mia data la situazione in cui mi trovo mi va benissimo dichiarare il 100% per velocizzare l'acquisto e buonanotte al suonatore!! ------------------------------------------------------------------------ Ho aggiornato il file excel , i "gialli" hanno saldato Alfa, gli "arancioni" mi hanno fornito la mail. |
Paypal rimborsa in caso di smarrimento o altro l'intera cifra...
Ora quando pensate di ordinare il tutto? Ho leggermente urgenza.... by....Gino |
appena avranno pagato e accreditato i soldi ordiniamo.
Per cui chi vuole fare bonifici sia opportuno farli subito o andare su operazioni online tipo postepay in modo che non passa molto altro tempo |
Quote:
|
Quote:
Scusate.....ma quando devo pagare vado in confusione :-D:-D:-D:-D |
in realtà stanno facendo tutti i pagamenti compreso se cutter dovesse decidere di farcelo risparmiare (non credo) attendiamo notizie da stenoxp allora vi metto il resto nel pacchetto
se non è un problema o altro modo di rimborso |
ok allora procedo;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |