![]() |
e daje :-))
|
bello il reattore :) ero intenzionato a prenderlo identico ma mi e stato consigliato il 3000 (costa uguale ) .... fammi sapere se funge bene :)
|
Quote:
|
il 3000 cambia solo che e' un 300 ma da me non ci stava avevo massimo 260 disponibile
sto sbiellando con le filamentose ho inserito l'oxidator vediamo il redox si e' alzato di netto in due giorni vediamo cosa dicono le alghe rimaste ieri sera a luci spente le vedevo svolazzare cioe' si stanno staccando cmq in settimana talee e si parte qualche talea la accetto volentieri |
Quote:
a parte i soliti complimenti perchè hai fatto una vasca veramente stupenda... #70 vorrei capire come hai fissato il reefkermik? Io avendo la vasca in acrilico sono un attimo in palla su come fare eventualmente. Guardando la tua vasca mi si sono schirite le idee... è veramente bello. #70 |
Quote:
cmq per chi si cimentasse con il reefkermik sempre bello lo rifarei tenete conto che la maturazione e' un po' piu' lunga del normale e non avete fretta ad inserire |
Quote:
|
non so chiedi a loro per sicurezza
|
ciao lollo allora come procede ?
|
procede che la maturazione con il reefkeramik e' un po' piu' lunga
ho ancora alcune diatomee le rocce stanno iniziando a riempirsi di alghe rosse i valori sono quasi aposto aspetto ancora con calma ho inserito una salarias delle lumache da sabbia e una dolabella che sta mangiando come una forsennata mi sta ripulendo tutto non pensavo fosse cosi vorace |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |