![]() |
Segnala la cosa a binder...cosi la corregge
|
Quote:
Mi sono costruito un AVR parallelo e ho aggiornato il bootloader alla versione 4. Tutto funziona correttamente. Il boot, quando và via la corrente, è più veloce (quasi istantaneo) ed inoltre lo spazio per lo sketch è diventato di 32256 byte . E' stata attivata anche la funzionalità WDT che nel caso in cui il controller si impalla, lo resetta in automatico. Che dire...sono molto soddisfatto :-D Questa attività è solo per smanettoni... la sconsiglio a tutti gli altri. |
Quote:
|
si ti costruisci la porta AVR come da schema linkato sul post del forum...
poi ti scarichi winavr e optiboot_v4 però a me su win 7 non funzionava ho dovuto usare linux |
per chi si vuole costruire un regolatore di velocità per le ventole che varia da 30° a 45°C compreso di amplificatore di V da 5 a 10V mi faccia Sapere, considerate che su un pcb vengono collegate 4 ventole da pc ogni ventola ha la sua sonda di temperatura, inoltre su questo pcb ci sono 6 amplificatori di segnale, tutti alimentati da un unico alimentatore da 15V...
fatemi sapere che vi invio i file eagle |
Quote:
io sarei interessato me lo manderesti? baghyyy@email.it |
Avete visto la luce lunare nello store? Vale la pena acquistarla?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
il prezzo non è male...
|
finalmente oggi ho avuto modo di installare.... senza acquario............ il reefangel.
devo dire che è piuttosto facile.... ho attaccato la spina è subito funzionava...:-D:-D:-D praticamente gestisco veramente tutto: skimmer, 2 hqi, le t5, l'elettrovalvola del reattore di calcio, il motore "alzaplafoniera, il motore abbassa plafoniera, le elettrovalvole del rabbocco automatico, la pompa di risalita, la plafonera del taleario, riscaldatore, tangenziale, refrigeratore, pompa ausiliaria di marea. purtroppo devo cimentarmi con il wifi..... che ho gia capito che con fastweb sarà lunga ed ardua. ;-) grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee all'innominato |
you are welcome ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |