AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Utenti scontenti dell' ATI PC 200 o 250..scrivete qui...!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=282591)

Jean05 02-02-2012 21:53

Accessorio banale a meno che non misuri anche il calo di prestazioni.....

GROSTIK 02-02-2012 22:38

il calo di prestazioni lo vedi ad occhio ... ;-) ....

devildark 02-02-2012 23:02

per fortuna non lho preso :) qualcuno mi ha salvato :-D

Poffo 03-02-2012 00:53

davvero...che schifo sto skimmer che costa la metà e se zozza subito...ma come se fa......:-))

giangi1970 03-02-2012 09:06

La meta' rispetto a che????
E poi spendi il triplo in acqua sapone e lavatrice per gli asciugamani....scusa...dimenticavo....voi avete lo Spotless!!!!:-D:-D

Poffo 03-02-2012 09:24

Rispetto ad altri skimmer con caratteristiche simili e diametro da 250....se guardi gli altri conici la differenza è piu o meno cosi!!!!
Ma poi te che ne sai.......come fai a parlà se non hai mai provato lo spotless.....vedi parli senza cognizione di causa...:-D :-D :-D :-D :-D

Paolo Piccinelli 03-02-2012 09:41

poffo... tu sei senza speranza! :-d

Comunque, io sono contento della bestia e ripeto che secondo me ha il miglior rapporto qualità/prezzo fra quelli che ho visto/vagliato all'atto dell'acquisto... però si sporca dannatamente in fretta.

Pulito in settimana, il primo giorno 3 cm di roba nel bicchiere... il secondo 2 cm, il terzo giorno ho chiuso di mezzo giro ed oggi di un altro mezzo... la prossima settimana mi farà 5 cm in tutto, quella successiva pure.

se lo rilavo, riparte da capo.

è una gran rottura di palle.

lucignolo72 03-02-2012 09:44

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061431345)
La meta' rispetto a che????
E poi spendi il triplo in acqua sapone e lavatrice per gli asciugamani....scusa...dimenticavo....voi avete lo Spotless!!!!:-D:-D

rispetto ad altri tubi con pompe che fanno bolle e costano migliaia di euro.....

ma dico io ..... da cosa è giustificato il prezzo cosi alto di uno schiumatoio????#19#19

Jean05 03-02-2012 09:49

Be sicuramente l'avrei saputo mi sarei orientato su altro......
Ha davvero poco senso spendere poco se poi devo smanettare come un matto.....
Poffo se sei così contento quanto lo pulisci ti lascio le mie chiavi di casa e vieni a fati un giro da me..... ovviamente ti offro un buon caffè......
Come si può risolvere secondo voi il problema, perchè per me è un problema..... quando inizia a diventare un pensiero fisso diventa stressante.
Ormai non guardo più prima la vasca guardo sotto se lo skimmer gira e poi mi concentro sulla vasca.....

CILIARIS 03-02-2012 14:31

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061431396)
poffo... tu sei senza speranza! :-d

Comunque, io sono contento della bestia e ripeto che secondo me ha il miglior rapporto qualità/prezzo fra quelli che ho visto/vagliato all'atto dell'acquisto... però si sporca dannatamente in fretta.

Pulito in settimana, il primo giorno 3 cm di roba nel bicchiere... il secondo 2 cm, il terzo giorno ho chiuso di mezzo giro ed oggi di un altro mezzo... la prossima settimana mi farà 5 cm in tutto, quella successiva pure.

se lo rilavo, riparte da capo.

è una gran rottura di palle.

quoto paolo però sono contento alla fine bisogna pur fare qualcosa alla vasca altrimenti sai che rottura,però se qualcuno è scontento si può comprare un bel BK pagandolo più del doppio non si sporca il venturi però si rompe la girante che costa 200 eurozzi fate un pò voi:-D:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59.