![]() |
ottimo seguo con grande interesse...
|
come detto in precedenza mi sto per fare un acquario 100*50(h)*45...e ho fatto bene i calcoli ci vorrebbero 18 led ditemi se sbaglio...ora vorrei fare 2 domande...
1) se ci vogliono sempre bisogn le lenti 2) vorrei usare solo plafoniera led o meglio senza aggiunta di neon cosi facendo è possibile oppure c'è bisogno di fare una combinazione di led diversi? |
aaaaaaa non trovo il comando del trimmer.
------------------------------------------------------------------------ Quote:
io sto facendo solo led. |
quindi non sono propio obbligatori...io vorrei appogiare la plafoniera sull'acquario in pratica come ho orale plafoniere...sinceramente vorrei mettere 15 led di cui 10 20k e 5 16 k...secondo voi tutto questo va bene?
dove avete comprato i dissaptori di calore...vorrei usare solo un'unica lastra |
Quote:
|
ho chiesto per un dissipatore 150x40 a una ditta di pero (mi) appena mi rispondono vi faccio sapere. la lastra dove attaccare i led quindo dovrebbe essere a posto, ora vorrei capire come fare i bordi.
|
trovato il trimmae e fatto una prova con un led sulla vasca, mi sembra che ha poca penetrazione nell'acqua, speriamo che quando saranno tutti e 27 montati l'effetto sara' diverso.
------------------------------------------------------------------------ con un dissipatore unico che fa da base per i led come dove e quante ventole montereste? faro' 3 file da 9 led ognuna. |
ho letto più volte questo forum e ancora non ho capito oppure mi è sfugito dove avete aquistato le lenti mi potreste dare notizie a tal riguardo?
|
In effetti dopo 58 pigne ci vorrebbe un Po il punto della situazione
|
ragazzi potete fare un piccolo riassunto soprattutto delle lenti...grazie a tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |