![]() |
non importa un accidente se si vedono o no, è una questione di carico biologico e di comportamenti di branco.
|
A ok capito non ti incazzare che non serve
|
ciao!
Volevo provare a riprodurre questa specie. Mi piace particolarmente la varieta blu, non sono pesci colorati artificialmente vero? Pensavo di dedicarli una vaschetta 80x30x40 tutta per loro.. - come fondo sabbia bianca - solo legni - come flora solo pistia stratiodes Invece come coinquilini solo un gruppetto di 4/5 oto... che dite puo andare? |
Quote:
|
Ragazzi un piccolo problema che mi sorge sempre alla riproduzione .
la coppia si riproduce , nascono i piccoli , li mettono nel nido creato stesso da loro della ghiaia , passano 2 giorni e non li ritrovo più . Qual'è il problema ? il maschio era deceduto e lo ho sostituito si sono già riprodotti ma il problema è rimasto ugualmente . |
Quote:
|
Stanno solo dei neon però gli avanotti non hanno nuotato ancora e la femmina stava tutto il tempo vicino a questa buca fatta dal maschio .
|
Up
|
Quote:
Ottimi cacciatori di avanotti :D |
Spero di essere nella sezione giusta,vorrei porvi una domanda visto che siete esperti sui ramirezi: Posso tenerne una coppia in 46- 48 litri netti?
Ho cercato di informarmi ma trovo continui pareri discordanti e non so che fare! La vasca è 60x30x30,filtro esterno pratiko 100,fondo fluorite,CO2 e diverse piante. Adesso sto aspettando la maturazione perchè è stato allestito da una settimana. Foto http://s2.postimage.org/2tzwo0cis/SDC11534.jpg Grazie in anticipo per i vostri consigli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |