![]() |
vengo giù a vedere che danni fate...manica de fodeco..:-D
hai talee di rotala:-D:-D:-D |
albert, te sét dè copà!!! #36#
|
Mi sa che devo passare.....ho avuto un imprevisto se riesco faccio una scappata però non so.......
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Paolo vengo giù solo io intorno alle 15 15:15 Albert lavora
|
Ok ;-)
Il mattino si lavora, il pomeriggio siamo lí a cazzeggiare :-)) |
purtroppo non sono riuscito a venire aspetto tutte le foto della giornata con ansia!
Un lato positivo c'è si sono salvate le salamine per la prossima volta! Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
arrivato a casa alle tre.. ma le foti...!? lo so .. m'immagino!? siete già nel mondo di bacco #rotfl#
|
siete ancora immersi nella vasca?#24
|
Beck s non sei andato
|
I ragazzi sono partiti alle tre... Io ho finito alle 18.41 di sistwmarw gli ultimi pezzi.
Matteobr, domani mattina passa di qui perché ho mille pezzetti di corallo avanzati in sump che non sapevo dove mettere ... ci riempi la vasca e li salvi, perché lunedi quelli rimasti finiscono nella pattumiera. :-( ------------------------------------------------------------------------ Facciamo il solito pagamento in salamine! :-d |
Attendo le foto paolo .
|
Ma una fotina?
|
Le foto le ha fatte Algra, Giordy ha fatto dei filmati.
Ho tirato fuori animali favolosi e li ho dovuti potare selvaggiamente... Stasera mi sento come se mi avessero amputato due o tre dita :-(:-(:-( La vasca ora sará inguardabile per almeno due mesi, ma poi sará ancora piú bella di prima... Ora gli animali rimasti possono diventare giganteschi. #21 |
peccato che sono lontano , avrei volentieri assistito -35
|
Quote:
|
Scherzi a parte... Ne ho a secchiate.
Se domani mattina hai tempo, sentiamoci per MP ;-) |
|
Una squadra di fuoriclasse!
Le foto al salame peró vwngono sempre mosse, chissá perché! :-d ------------------------------------------------------------------------ Foto F A V O L O S E !!! #70 |
Picci the best
#25 |
le foto del salame sono sempre mosse perché c'è sempre Alvaro che mangia:-D
|
...le fette noi fai a tempo a tagliarle che volano via... :-d
Spettacolo di foto stavolta Matteo... Ma i rosa vengono sempre spenti con la nikon |
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Quote:
.... ma non gli sta in tasca. :-D |
Ha il culo grasso... Le festivitá non sono state gentili con il suo girovita! :-d
|
Bel gruppo, bella giornata e bel lavoraccio avete fatto!! è stato un piacere passare del tempo con voi in mezzo al muco :-D
Mai quanti kg di coralli sono venuti fuori Picci? #21 |
Quattro secchi pieni. #06
|
vedo che il tronchese funge..xxo la pinkpalla la ghe amò... e la verrucosa è uno spettacoloo..!;-)
|
Fantastico.. verrà ancora più bella di prima e grazie ancora a tutti per l'ottimo salame e a Paolo per le bellissime talee#70#70
|
Incredibile la grandezza di alcuni animali
|
Che lavoraccio
Complimenti #25#25 |
Complimenti ragazzi #25 ottimo lavoro
|
bellissima giornata .. è stata dura .... ma alla fine l'importante è stare insieme #25#25 adesso diamo il tempo alla vasca per riprendersi poi tra un 6-8 mesi bisognerà rifare il lavoro ... :-D:-D
|
Nooooooooooooooo!!!!!!!! #06
------------------------------------------------------------------------ Clicca per vedere il video su YouTube Video ...video fatto da Giordy. Quando ho rivisto come abbiamo potato la confusa, mi sono messo a piangere. #13 |
e te credo c'è voluta tutta la giornata........a stà velocità :-D
|
Solo una parola...........riferita al picci........FABBRO!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
#rotfl#
|
Demolition man!!!!
|
la potatura della confusa è ANIMALESCA !!! ahahahah
|
Un bel lavoro sempre grandi !!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |